Alex e Delia, cosa devono fare per aver un bimbo: il ‘triste’ consiglio del medico

La coppia sta provando ad allargare la propria famiglia, ma deve far fronte ad alcuni problemi. Di cosa si tratta? Che ‘triste’ consiglio è stato dato loro dal medico?

Alex Belli e Delia Duran sono una delle coppie maggiormente in vista nel mondo dello spettacolo. I due hanno centinaia di migliaia di followers su Instagram e qui condividono quotidianamente diversi scatti della loro quotidianità!

Alex Belli Delia Duran consiglio - 24062022 - political24
Delia Duran e Alex Belli: il ‘triste’ consiglio – political24

Alex e Delia vorrebbero avere presto un figlio, come da loro recentemente ammesso. Ma che consiglio è stato dato loro da un medico?

Alex e Delia e l’allarmante consiglio ricevuto

Dopo il tormentato periodo passato nella casa del Grande Fratello Vip, con il cosiddetto ‘triangolo’ con Soleil Sorge, fra Alex Belli e Delia Duran è tornato il sereno. E in questi mesi se n’è avuta la conferma. Soleil si è completamente allontanata dall’attore e Delia è tornata ad avere piena fiducia nel suo compagno!

Alex e Delia si sono conosciuti nel 2019 e fra l’attore e la modella venezuelana è scoccata la scintilla. Ora avrebbero intenzione di avere un figlio per allargare la famiglia! Ma che allarmante consiglio hanno ricevuto nelle scorse ore? Che rivelazione ha fatto Delia Duran in una intervista rilasciata?

Il consiglio

Alex Belli e Delia Duran stanno pensando di avere un figlio, in modo tale da rendere la loro unione ancora più felice e completa. Ma il dottore che segue la modella venezuelana le ha dato alcuni consigli per aumentare le possibilità di concepimento. Questa la rivelazione della bella Delia Duran al settimanale ‘Nuovo’: “Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista”.

Una notizia molto ‘triste’ per la coppia. Alex Belli e Delia Duran, infatti, hanno sempre fatto notare come la loro relazione sia molto piccante e passionale. In passato la bella Delia ha rivelato di fare l’amore col suo compagno fino a tre volte al giorno. Un ‘ritmo’ che non aiuterebbe, però, il concepimento! In questo periodo, invece, Delia ha rivelato come la frequenza attuale sia di – al massimo – due rapporti a settimana. Riusciranno i due a coronare il loro sogno e diventare genitori? Delia Duran ha anche detto di aver intrapreso un trattamento con delle vitamine e degli integratori!

Delia Alex rapporto - 24062022 - political24
Delia Duran e Alex Belli in uno scatto recente. Fonte: (Instagram Alex Belli)
Impostazioni privacy