Kate Middleton spezza la famiglia Reale: è tutta colpa sua

Kate Middleton è stata una delle protagonista del Giubileo di Platino che ha celebrato i 70 anni di regno della Regina Elisabetta. Solo qualche settimana fa i reali sembravano uniti e in armonia, che cosa è accaduto?

Kate Middleton e il suo consorte hanno ricevuto di recente il loro primo ritratto ufficiale di coppia. I due hanno assistito alla presentazione avvenuta giovedì 23 giugno. Il quadro è stato commissionato nel 2021 dal Cambridgeshire Royal Portrait Fund e a realizzare il dipinto è stato il ritrattista Jamie Coreth.

kate middleton discordia-political24
Principe William, Regina Elisabetta II, Kate Middleton- Political24

Ma di che cosa è colpevole la duchessa di Cambridge? Ecco i particolari della vicenda.

Kate Middleton porta discordia?

Kate Middleton è l’erede di una famiglia borghese e benestante. I suoi genitori hanno un’attività commerciale di accessori per feste e ricevimenti, la Party Pieces e grazie ad essa hanno potuto fare studiare i figli in scuole molto prestigiose. E’ stato all’università di St. Andrews che ha conosciuto suo marito, il principe William. Nel 2010 i due si sono fidanzati e l’anno dopo si sono celebrate le nozze in grande stile.

Da allora la Duchessa di Cambridge è sembrata essersi integrata molto bene nella famiglia reale, apparendo sempre ineccepibile, perfetta in stile e comportamento, pienamente all’altezza del suo ruolo. In occasione del Giubileo di platino ha dimostrato di sapere gestire con eleganza anche un frugoletto scatenato come il suo figlio minore Louis di soli 4 anni. Tutta la famiglia sembrava adorarla, ma allora che cosa è successo di così grave da spezzare l’armonia?

Aria di burrasca

Stando a quanto riportato dalla giornalista Rebecca English sul Mirror ci sarebbe un po’ di burrasca tra il principe Carlo e William, indiscrezioni raccolte a Palazzo indicherebbero che tra il primo erede della regina Elisabetta II e il Duca di Cambridge ci siano continui litigi a causa della famiglia Middleton.

Pare che il consorte di Camilla si sia sentito un po’ escluso dal momento che suo figlio adora trascorrere il suo tempo libero con i suoceri, questo è dovuto anche al fatto che Carlo ha molti impegni per via del suo ruolo di successore diretto della Queen.

Inoltre ad esacerbare ulteriormente il conflitto c’è anche l’imminente trasferimento di William e Kate a Chapel Row, nella contea di Bucklebury dove vivono Carole e Michael, i genitori della Duchessa di Cambridge. Il figlio di lady Diana e sua moglie si stabiliranno in un cottage a poca distanza dal castello di Windsor e i loro figli frequenteranno una delle prestigiose scuole del luogo.

william kate e carlo litigi- political24

Impostazioni privacy