Chi è più bella tra Delia e Soleil? | Alfonso Signorini dopo mesi se lo lascia proprio sfuggire

Delia o Soleil, Soleil o Delia? Che il conduttore del Gf Alfonso Signorini se lo sia lasciato sfuggire, in qualche modo? Di solito il giornalista appare come un tipo piuttosto controllato. Eppure una sua recente foto è apparsa ai suoi follower significativa. Così come la didascalia. Il tema è caldo: chi è la più bella.

Chi sarà la più bella del reame tra Delia Duran e Soleil Sorge? Tutto un fatto di gusti personali, probabilmente. In realtà entrambe sono donne molto affascinanti ma in modo diverso. Soprattutto sono entrambe donne molto forti, con una personalità pronunciata e una notevole tenacia caratteriale, almeno questa è l’idea che è emersa dalla loro presenza televisiva. Ma cosa ne pensa Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini Delia Soleil Political24
Alfonso Signorini al centro, tra Delia Duran e Soleil Sorge (Fonte: Google)

Ovviamente, il conduttore del Gf Vip – che è celebre per la sua estrema riservatezza – non dirà mai apertamente quello che pensa però una sua recente foto è interessante e lo è pure la didascalia. Dunque il giornalista in qualche modo ha condiviso con i social una sua idea in un momento di relax. In compagnia di una donna stupenda. Chi sarà, tra le due? Delia o Soleil? O qualcun’altra? La questione merita un approfondimento.

Alfonso Signorini, dopo mesi dal Gf se lo lascia sfuggire

Alfonso Signorini si è preso qualche giorno di meritato riposo dopo le fatiche del Gf Vip e prima di quelle della prossima edizione del reality. Che dovrà essere, ovviamente, all’altezza di questa. Di carne al fuoco la versione “6” del format dedicato ai vip ne ha messa tanta, con al centro soprattutto loro.

Delia e Soleil, donne caratterialmente molto forti, certamente molto belle, con un fascino particolare e una personalità unica e originale. Al centro di un presunto triangolo con Alex Belli hanno dominato la scena. E ora, mentre la coppia sembra particolarmente affiatata – il che comunque fa sorgere qualche domanda su quanto visto tra le mura della casa di Cinecittà – l’influencer italoamericana è impegnata nei suoi progetti professionali.

Già, ma chi sarà la più bella tra le due secondo il capitano del Gf? Se la domanda sembra forse un po’ azzardata – visto che entrambe sono stupende e la loro bellezza è fuor di dubbio – ecco che risulta significativo proprio uno scatto di Alfonso Signorini. Il quale, da giornalista acuto qual è, lascia una didascalia che sembra dire molto.

Chi è la più bella tra Delia e Soleil? Ecco l’interessante commento

“Con la più bella” scrive proprio Alfonso Signorini in uno scatto con Delia Duran seduta vicino a lui. Non specifica la più bella tra chi, lo dice in senso assoluto e sembra proprio una galanteria rivolta alla compagna di Alex Belli che, per tutta risposta, gli fa una carezza. Ha tutta l’aria di uno scambio di tenerezze tra amici, questa immagine.

In effetti c’è stata una vera e propria reunion di ex gieffini a Mykonos, in Grecia, isola gettonatissima per la sua vita mondana oltre che per le sue bellezze, ed era presente anche lui, Alfonso Signorini in persona. Che si è divertito a scattare dei selfie con i vari vipponi presenti, in un clima di grande relax. Chissà cosa ne pensa Soleil. A guardare il profilo di quest’ultima, l’influencer sembra in ben altre faccende affaccendata, tutta intenta a godersi le sue giornate, il suo lavoro e i commenti di apprezzamento dei suoi tanti follower.

Alfonso Signorini Delia Soleil Political24
Credits Alfonso Signorini Instagram
Impostazioni privacy