Roberta Capua, ha ceduto alle mani del chirurgo: finalmente la dura realtà

Roberta Capua ha alle spalle una lunga carriera come giornalista e conduttrice. Tutto è partito da lì, da quel Concorso di Miss Italia che le ha cambiato la vita. Da quel momento per la bellissima e giovanissima ragazza napoletana si è aperto un mondo dove lei ha saputo sempre farsi trovare pronta. C’è chi ha sempre chiesto se dietro la sua bellezza vi fosse qualcosa di artificioso, ecco finalmente la verità!

Ci terrà compagnia in questa lunga estate calda. Insieme a Gianluca Semprini conduce Estate in diretta, su Rai Uno. Alla sue spalle ha già una lunga carriera come giornalista e conduttrice, iniziata giovanissima, dopo quell’evento che le ha cambiato la vita.

Roberta-Capua-chirurgia-Political24.it
Roberta-Capua-Political24.it – (Fonte: Google)

Una vita che lei ha voluto sempre tenere sotto controllo. Non soltanto lavoro, ma anche una vita privata dove i sentimenti e la famiglia hanno avuto un ruolo sempre primario. Attorno alla sua figura non potevano poi mancare i riferimenti a possibili ritocchi di natura estetica per migliorare ulteriormente la sua già considerevole bellezza.

Ma è davvero così, Roberta Capua ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco la verità.

Roberta Capua e la sua Napoli

Napoli è la sua città ed è lì che è nata nel 1968. Nel 1986 un evento dietro l’altro le cambiano la vita. Prima la maturità classica poi la partecipazione al Concorso di Miss Italia dove è risultata vincitrice. Come Miss Italia partecipa, l’anno successivo, al Concorso di Miss Universo, classificandosi al secondo posto. Inizia così la sua carriera di modella, che le permette di girare il mondo e di sfilare sulle più prestigiose passerelle.

Anche il gossip ha iniziato ad interessarsi a lei quando ha scoperto la sua relazione con il noto nuotatore italiano Massimiliano Rosolino. Ha sposato Giorgio Restelli e poi, in seconde nozze, Stefano Cassoli. Dalla loro unione, nel 2008, è nato il piccolo Leonardo. Per tale motivo, per dedicarsi alla famiglia, ha abbandonato il video per qualche tempo. Anche Roberta Capua si è vista rivolgere la fatidica domanda: Ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica?

La risposta vera l’abbiamo noi. Eccola.

Una bellezza naturale

Nonostante la vittoria nel 1986 del titolo di Miss Italia ed il secondo posto al concorso di Miss Universo qualcuno ha ipotizzato che dietro la bellezza di Roberta Capua vi fosse un qualcosa di non naturale, che si fosse magari concessa la libertà di un ritocchino. Possiamo assicurare che la bellissima conduttrice napoletana è tutta naturale.

E poi sapete chi è la mamma di Roberta Capua? La conduttrice napoletana è figlia di Marisa Jossa, che è diventata Miss Italia nel 1959. Una Miss Italia figlia di una Miss Italia. Come si può pensare che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica una donna bellissima con un simile DNA?

roberta-capua-chirurgia-Political24.it (1
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy