Ilary Blasi ‘rimpiazzata’ dall’altra biondissima: Totti pazzo di felicità insieme a lei

Ilary Blasi è ancora al timone dell’Isola dei Famosi che ormai è davvero agli sgoccioli. Ma che cosa sta combinando suo marito con un’altra bionda?

Ilary Blasi in questo periodo è ancora impegnata con il survival show più celebre del piccolo schermo nostrano: l’Isola dei Famosi dove i naufraghi stanno affrontando la loro ultima settimana.

francesco totti con una bionda-political24
Francesco Totti e iIary Blasi – Political24

Ma con chi è stato beccato suo marito? Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi, scoperto il rimpiazzo, è da non credere!

Ilary Blasi ormai è quasi giunta alla fine dell’avventura all’Isola dei Famosi in un’edizione che, stando alle voci in circolazione, potrebbe essere l’ultima. Lei però, professionale come sempre, non bada a queste indiscrezioni e procede dritta e sicura verso la meta. Questa, inoltre, è stata l’edizione più lunga della storia per questo programma che ogni anno affascina e inchioda al divano milioni di persone.

Adesso, insieme ai fidati Nicola Savino e Vladimir Luxuria attende il prossimo 27 giugno per sapere chi trionferà dopo tutte le difficili prove affrontate. I finalisti sono sei: Luca Daffré, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis e Nick. Tra di loro ci sono due vip che sono in Honduras fin dall’inizio dello show e sono l’attore Vaporidis e la showgirl Carmen Di Pietro.

Per quanto riguarda invece la vita privata gli ultimi mesi sono stati un po’ movimentati perché lei ha dovuto smentire a più riprese una crisi con il marito. Anche il mese scorso, in occasione dell’assegnazione del Tapiro d’oro per le varie gaffes all’Isola da parte di Striscia la notizia, ha ribadito che con il consorte era tutto a posto.

Lei e l’ex capitano della Roma, data la loro posizione, sono sempre al centro dei riflettori, ma se per tutto questo tempo la presentatrice ha garantito che col marito andava tutto bene con chi è stata rimpiazzata?

Nuvole all’orizzonte?

Ilary Blasi, in realtà, non ha niente da temere, perché il suo fedelissimo marito Francesco Totti ha condiviso un breve filmato delle storie sulla sua pagina Instagram in cui compare insieme alla figlia Chanel. La ragazzina, ormai adolescente, somiglia come una goccia d’acqua alla mamma, infatti anche lei è biondissima e slanciata, oltre che bellissima.

L’ex capitano della Roma ha un braccio intorno alle spalle della ragazza, i due sorridono felici, pare davvero che vadano molto d’accordo e siano in grande sintonia. In sottofondo c’è la canzone di Jovanotti Baciami ancora. Sull’immagine lo sportivo ha scritto: “si chiude in bellezza“.

francesco totti con la figlia-political24
(Fonte: Instagram/ francescototti)
Impostazioni privacy