Uomini e Donne, cambia tutto: addio allo storico programma di Maria così come lo ricordate

Uomini e Donne potrebbe cambiare completamente e potremmo quindi non assistere più al programma come lo conosciamo. Ecco cosa potrebbe accadere a breve.

Uomini e Donne potrebbe cambiare veste? Così pare. Del resto, per una stagione che finisce ce n’è sempre una che sta per iniziare ed ogni anno potrebbero esserci delle novità inaspettate.

uomini e donne: Maria De Filippi potrebbe cambiare tutto - Political24
uomini e donne, Maria De Filippi – Political24 (Fonte: Google)

Infatti proprio questo è ciò che potrebbe accadere al dating show più amato dagli italiani, che potremmo trovare non esattamente come lo abbiamo lasciato solo poche settimane fa. Ecco cosa potrebbe accadere.

Uomini e Donne: cambiamenti all’orizzonte

Uomini e Donne resta sempre uno dei programmi più amati dagli italiani, c’è poco da fare. I suoi protagonisti – dai tronisti ai corteggiatori, passando per le Dame ed i Cavalieri del Trono Over – sono sempre molto discussi e di loro si parla sia durante che dopo il loro percorso. I fan accaniti del programma trascorrono tutta la stagione televisiva appassionandosi alle vicende sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne, cercando di capire chi sceglierà uno, come andrà a finire per l’altro, quale sarà il destino di quella coppia.

A fine maggio abbiamo assistito alle scelte dei protagonisti del trono classico, abbiamo lasciato quelli del trono Over alle loro vicende sentimentali spesso non definite. Ma a settembre cosa ci aspetta? Chi saranno i tronisti? Cambierà qualcosa nel dating show? Così pare.

Ecco cosa possiamo aspettarci

A dare le anticipazioni sul destino di Uomini e Donne ci ha pensato Amedeo Venza, esperto di gossip. Secondo lui, Maria De Filippi avrebbe – oppure starebbe per – scelto già 4 tronisti, ma la loro identità al momento è sconosciuta. Sta già partendo il toto nomi però e pare che tra i papabili ci sarebbe quello di Lilli, la non scelta di Luca Salatino ed insieme a lei Andrea, la non scelta di Veronica Rimondi ed anche Federica, la non scelta di Matteo Ranieri.

C’è però un’altra novità che riguarda Uomini e Donne: per sopperire all’assenza di Temptation Island, che manca a tantissimi spettatori, Maria De Filippi starebbe pensando di proporre una versione serale del dating show, che sbarcherebbe così in prima serata. In realtà però non sarebbero nuove puntate ad andare in onda, ma Mediaset vorrebbe riproporre quelle vecchie.

Parliamo delle famose scelte al castello, rimaste nei ricordi di moltissimi fan di Uomini e Donne (e cioè quelle di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales). Un’altra ipotesi sarebbe quella di poter assistere nuovamente alla famosissima lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti, che quando andò in onda registrò record di ascolti.

uomini e donne: Maria De Filippi potrebbe cambiare tutto - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy