Elisabetta Canalis, dopo la crisi con il marito si è consolata così: tutto grazie a lui

Non è ancora chiaro se Elisabetta Canalis ed il marito Brian Perri abbiano superato la crisi coniugale del tutto, ma quello che è certo è che nel frattempo lei si è consolata così.

Pare che Elisabetta Canalis di recente abbia affrontato un periodo di crisi con il marito Brian Perri, con cui è sposata da quasi 8 anni e da cui ha avuto la sua prima ed unica figlia Skyler Eva nel 2015.

Elisabetta Canalis si consola così - Political24
Elisabetta Canalis – Political24 (Fonte: Google)

Così ha deciso di consolarsi in un modo molto particolare e per questo deve ringraziare un altro uomo. Ecco di chi si tratta.

Elisabetta Canalis dopo la crisi con il marito

Elisabetta Canalis ed il marito Brian Perri in che rapporti sono oggi? Da mesi si rincorrono voci su una loro presunta crisi. A lanciare l’indiscrezione fu Oggi e, dopo di lui, tantissimi giornali hanno ripreso la notizia. I due si conobbero circa 9 anni fa, nel 2013, negli Stati Uniti e, dopo neanche un anno, decisero di convolare a nozze. Era settembre del 2014 e, dopo un anno, ci aveva pensato la nascita della loro prima – ed unica ad oggi – figlia, Skyler Eva, ad unirli ancora di più.

I tre sembravano una famiglia perfetta e sembrava che per Elisabetta Canalis finalmente fosse arrivata la stabilità sentimentale dopo un passato fatto di storie turbolente, amori finiti, fuochi di paglia. Dal 2009 al 2011 aveva fatto sognare tutto il mondo con la sua stori d’amore con George Clooney, che le aveva anche permesso di volare negli USA, in cui ancora oggi vive. Ma la favola dopo un paio di anni finì e, dopo di lui, aveva finalmente trovato la sua metà. Oggi però pare che il suo matrimonio abbia superato la crisi e lei, dopo aver passato presumibilmente un periodo non felicissimo, si consola così.

Ecco come si è consolata

Sappiamo che Elisabetta Canalis da sempre è appassionata di sport e fitness e che da anni ormai pratica kickboxing e così, dopo la presunta crisi con il marito, ha deciso di consolarsi proprio con il suo allenatore, Angelo Valente. Ha così deciso di debuttare nella 12° edizione di ‘The Night of Kick and Punch’, gala dedicato agli sport da ring, nella Reggia di Venaria Reale, a pochi chilometri da Torino. A fare il tifo per lei sugli spalti c’erano alcuni amici e poi anche il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, che oggi ha quasi 7 anni.

Durante la premiazione, Elisabetta ha detto: “Sono tornata al 100%, è stato davvero divertente”, per poi aggiungere: “Avevo fame, quando ho fame sono sanguigna”. Poco dopo poi anche su Instagram ha voluto parlare del suo incontro ed ha scritto un lungo post in cui ha spiegato che quest’esperienza per lei è stata faticosa, ma anche divertente e che le ha dato tantissimo.

Elisabetta Canalis si consola così - Political24
Fonte: Instagram di Elisabetta Canalis
Impostazioni privacy