Ilary Blasi, la peccaminosa voglia dopo l’Isola dei Famosi: “Quando dopo la puntata…”

La conduttrice del noto reality show ha mostrato alcune Instagram Stories molto particolari dopo la puntata di ieri sera. Che cosa ha fatto? 

L’Isola dei Famosi 2022 è in dirittura d’arrivo. Dopo quasi tre mesi di permanenza, nell’ultima puntata in programma lunedì 27 giugno finalmente sapremo chi sarà il vincitore di questa sedicesima edizione!

Ilary Blasi confessione - 21062022 - political24
Ilary Blasi – political24

Da due anni al timone dell’Isola dei Famosi c’è la biondissima Ilary Blasi. La conduttrice è affiancata in studio dagli opinionisti Luca Savino e Vladimir Luxuria. Ma che cosa ha fatto Ilary Blasi dopo la puntata andata in onda ieri sera? Cosa ha pubblicato nelle sue Instagram Stories?

La ‘voglia’ di Ilary Blasi dopo la diretta!

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi si sono registrate le ultime due eliminazioni prima della finalissima in programma lunedì prossimo. A dover abbandonare il gioco sono state Estefania Bernal e Pamela Petrarolo. A Nicolas Vaporidis – già sicuro della finale dalla puntata scorsa – si sono aggiunti Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger, Nick Luciani, Maria Laura De Vitis e Luca Daffrè. Saranno loro a giocarsi la vittoria finale il prossimo 27 giugno!

Ilary Blasi sta conducendo l’edizione più lunga di sempre dell’Isola dei Famosi. Saranno ben 99 i giorni di ‘naufragio’ in totale! Alle Cayos Cochinos in Honduras ci sono stati in totale ben 32 partecipanti e le puntate andate in onda in diretta saranno 25 (contiamo già quella che ci sarà lunedì prossimo). L’inviato in Honduras è Alvin, il quale aveva già ricoperto questo ruolo in altre tre edizioni del noto reality show! Ma di cosa è stata protagonista Ilary Blasi negli attimi immediatamente successivi alla diretta della puntata di ieri sera? Cosa ha mostrato nelle sue Instagram Stories?

Ilary non resiste!

Al termine della penultima puntata dell’Isola dei Famosi – andata in onda in diretta ieri sera – Ilary Blasi ha confessato la peccaminosa voglia che si è voluta concedere! Infatti, la bionda conduttrice, moglie dell’ex grande calciatore Francesco Totti, ha pubblicato alcune Instagram Stories molto particolari!

Ilary Blasi ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un video nel quale mostra l’interno di una pasticceria. Nelle immagini si vedono alcune persone impegnate nella realizzazione di dolci e altre squisitezze! Sui vari scaffali sono presenti una quantità enorme di cornetti, bombe e tanti altri dolci. Le parole scritte da Ilary Blasi sono state le seguenti: “Quando dopo la puntata hai voglia di qualcosa…”. E Ilary si è voluta togliere lo sfizio. Infatti, nella Instagram Stories seguente si vede lei mangiare un cornetto appena sfornato!

Ilary Blasi cornetto - 21062022 - political24
Ilary Blasi e lo sfizio che si è tolta dopo la puntata dell’Isola dei Famosi! Fonte: (Instagram Stories Ilary Blasi)
Impostazioni privacy