“Per me era la prima volta”: Albe non si trattiene e spiffera tutto quel che è accaduto con Serena

Albe è uno dei cantanti protagonisti dell’ultima edizione di Amici conclusasi non molto tempo fa. Dopo il famoso talent per lui si è aperta una bella carriera, ma che cosa ha rivelato ultimamente?

Il 17 giugno scorso Albe ha visto l’uscita del suo Ep d’esordio che porta il suo stesso nome. All’interno ci sono diversi brani: Karma, Millevoci, Così Bello, Prima di te, Giravolte e Settimo cielo. Lui, naturalmente, è entusiasta.

albe e serena carella viaggio parigi-political24
Albe-e-Serena Carella- (Fonte: Google)

Ma che cosa è successo, esattamente, con Serena?

Albe si lascia andare

Albe è lo pseudonimo di Alberto La Malfa, il suo vero nome. Fin da bambino ha coltivato la passione per la musica, prendendo lezioni di canto e pianoforte. Durante la chiusura causata dalla pandemia ha pubblicato su Spotify il suo primo singolo: Tratti, che ha raggiunto in fretta 100 mila streaming. A settembre dell’anno scorso ha voluto mettersi alla prova riuscendo ad entrare ad Amici.

Mentre si trovava nel talent show di canale 5 ha pubblicato diversi inediti. Dopo aver superato innumerevoli prove è riuscito ad arrivare alla grande finale da cui purtroppo è uscito piuttosto in fretta. Ora però, come accennato, è uscito il suo Ep e grazie alla notorietà procuratasi con lo show e il suo innegabile talento davanti a lui si staglia una magnifica carriera.

Per quanto riguarda la vita privata il mese scorso il musicista, insieme alla sua fidanzata è stato ospite di Verissimo e lì ha raccontato che con la ballerina di Raimondo Todaro è scattato tutto dopo un mese, poiché lei era l’unica a comprendere la grande ambizione che lo animava. Il ragazzo ha assicurato di essere molto felice con lei. Ma allora che cosa ha rivelato circa la compagna?

Gli era mancato tanto…

In una recente intervista a Chi Albe ha dichiarato che stava cercando l’idea giusta per un regalo a Serena e così, dietro suggerimento di Maria De Filippi ha deciso per un bel viaggio. “Per me era la prima volta a Parigi” ha spiegato il giovane, aggiungendo che gli mancava tanto viaggiare e che non aveva potuto farlo a causa della pandemia.

Il cantante ha raccontato di aver girato la capitale francese in monopattino, con la fidanzata che l’ha condotto nei posti più belli. Insieme hanno cenato in battello lungo la Senna, hanno visto la Torre Eiffel di giorno e di notte. Lui ha scoperto che la ballerina è molto brava ad orientarsi, ma è molto lenta a camminare.

albe prima volta con serena-political24
Albe e Serena Carella – Political24
Impostazioni privacy