“Prima con Sophie e poi con Valeria”: la pesante segnalazione su Matteo Ranieri

Valeria Cardone, Sophie Codegoni, Matteo Ranieri: l’accostamento dei tre nomi basta ad accendere l’interesse degli appassionati di tv e gossip. Sì perché sull’ex tronista è stata fatta una segnalazione piuttosto pesante. E ora i fan della coppia, già in allarme, sono a caccia di indizi per cercare di capire cosa stia accadendo.

Pesante segnalazione su Matteo Ranieri, l’ex tronista di Uomini e Donne. Un siluro estivo che non tira in ballo solo Valeria Cardone, la ragazza scelta solo poche settimane fa, ma anche la ex, ovvero la ex gieffina Sophie Codegoni.

Matteo Ranieri Valeria Sophie Political24
Sophie Codegoni, Matteo Ranieri, Valeria Cardone (Fonte: Google)

L’estate, si sa, è un po’ il tempo del relax e dei pettegolezzi sotto l’ombrellone, quasi più che in inverno. Perché molti vip partono in vacanza e dalle varie segnalazioni su chi parte con chi si fanno delle valutazioni. Non è detto che siano corrette, ma il gossip vive anche di indizi seminati in giro più o meno consapevolmente. E una notizia riguarda proprio lui.

“Prima con Sophie poi con Valeria”, Matteo Ranieri nel mirino

Se l’appuntamento con le storie di Uomini e Donne è, ormai, per il prossimo settembre, quando tronisti e corteggiatori torneranno al centro dello studio Mediaset per raccontare sentimenti e passioni, il gossip non si è certo fermato. Anzi, con l’estate le temperature si alzano. Non solo dal punto di vista climatico. In quella che si annuncia come una stagione rovente, una delle segnalazioni – oltre ai vari avvistamenti di vip in giro per il Mediterraneo e oltre – riguarda l’ex tronista Matteo Ranieri.

Il pubblico lo aveva visto felice fare la sua scelta, poi però negli ultimi tempi sembra che tra lui e Valeria, questo il nome della ragazza, le cose non filerebbero propriamente in maniera tranquilla. Dai social si potrebbero evincere già degli indizi – come gli ultimi scatti in solitaria o, nel caso di Matteo Ranieri, con l’amico fraterno Luca Salatino – ma è qualcuno in particolare a sganciare una bomba. Una che di gossip se ne intende.

I fan in allarme: crisi o rottura?

Insomma, le cose tra Matteo Ranieri e la “sua” Valeria, a poche settimane dalla scelta, non andrebbero affatto bene. La sempre super informata Deianira Marzano, citata, tra l’altro come fonte da diversi siti, rende note delle segnalazioni sul tema e condivide una Storia: “Che bella figura che sta facendo questo Matteo. Prima con Sophie poi con Valeria, stessa canzone“. Il significato e il riferimento sono piuttosto chiari.

In pratica nella coppia formatasi da poco ci sarebbe una certa distanza tra partner. Ai tempi di Sophie Codegoni, che lo aveva scelto, le cose sarebbero andate in modo analogo: tutto ok in studio, almeno così sembrava a chi stava al di fuori di quella situazione, poi la fine fuori, a telecamere spente, dopo poco tempo. Giova sottolineare, comunque, che una storia può sempre finire, in tv, come nella vita.

Ora le voci corrono e si inseguono sul web e basta un niente per scatenarle, uno scatto, un gesto, una parola, una Storia significativa. Nessun commento, a quanto pare, almeno finora, dai due diretti interessati. Si vedrà, certo è che gli affezionati di Uomini e Donne nutrono una certa curiosità sull’argomento. E i fan della coppia sono già in agitazione. La domanda, stante le varie segnalazioni, ora è: falso allarme, crisi o rottura vera e propria?

Matteo Ranieri Valeria Sophie Political24
Credits Deianira Marzano Instagram
Impostazioni privacy