Paolo Ciavarro, come tratta la figlia di Clizia e Francesco Sarcina: “la fa sentire…”

Paolo Ciavarro è un personaggio televisivo che fa parte della squadra di Forum. Da qualche anno ha una solida relazione con Clizia Incorvaia. Ma come tratta la figlia di Francesco Sarcina, primogenita della fidanzata?

Paolo Ciavarro attualmente si sta godendo le meritate vacanze dopo un’intensa stagione televisiva. Lui e la sua famiglia si trovano a Lampedusa, splendida isola siciliana dove è stato concepito suo figlio Gabriele. Da lì sta postando, sulla propria pagina Instagram tanti scatti che mostrano come si stia rilassando e divertendo.

paolo ciavarro rapporto figlia clizia e sarcina-political24
Paolo Ciavarro – Political24

Ma com’è il suo rapporto con la figlia maggiore della sua fidanzata?

Paolo Ciavarro, che legame c’è con la figlia di Clizia

Paolo Ciavarro ha fatto la sua entrata nel mondo dello spettacolo nel 2013, quando, insieme col padre Massimo, un attore che ha recitato in Poveri ma ricchissimi, ha partecipato a Pechino Express. Dopo quell’esperienza, nel 2016 è entrato a far parte del cast di Forum al cui timone c’è, ancora oggi, Barbara Palombelli.

Si è cimentato anche nella conduzione alle redini del day time di Amici insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Ha incontrato l’amore della sua vita al Grande Fratello Vip 2020 e anche se non molti avrebbero scommesso troppo sulla durata del loro amore la coppia ha dimostrato a tutti che le loro intenzioni erano serie. Appena possibile lui e la modella Clizia si sono riuniti per non separarsi più.

Ora hanno anche un figlio insieme e sui social e nelle varie ospitate in tv si mostrano sempre molto uniti e sereni. Con loro vive anche la figlia di Clizia avuta dal primo matrimonio con Francesco Sarcina, quest’ultimo di recente ha dichiarato durante un’intervista a Vanity Fair che se non fosse per la bambina che hanno in comune non frequenterebbe la sua ex. Ma com’è il rapporto tra Paolo e la piccola?

In una recente intervista con Chi Paolo Ciavarro ha spiegato i suoi sentimenti per la piccola che ha 7 anni. Il figlio di Eleonora Giorgi ha dichiarano che in molti gli hanno detto: “ma hai fatto un figlio con una donna che ne ha già uno?“. A questa osservazione lui risponde che è tutto meraviglioso, che basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile col padre di lei e lui afferma di avere un buon rapporto con il leader de Le Vibrazioni.

A queste parole Clizia Incorvaia ha aggiunto che per quanto riguarda Nina “Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco”. L’influencer ha aggiunto che il compagno l’ha anche aiutata a ritrovare un equilibrio con l’ex.

paolo ciavarro legame con nina sarcina- political24
(Fonte:Istagram/paolociavarro)
Impostazioni privacy