Manuel Bortuzzo non sarà affatto contento: l’amico di Lulù l’ha fatto davvero

La storia d’amore andata in frantumi fra l’ex nuotatore e la principessa è stata d’ispirazione per qualcosa di totalmente inaspettato. Di che cosa si tratta? Chi è stato il protagonista di tutto ciò?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sono stati due dei partecipanti all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di successo condotto da tre anni da Alfonso Signorini. Il Gf Vip 6 ha fatto molti ascolti nel corso dei sei mesi di messa in onda, anche grazie alle storie dei vari concorrenti che sono stati in gioco.

Manuel Bortuzzo Lulù Selassie - 22062022 - political24
Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo – political24

Due di questi – Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie appunto – sono stati protagonisti di una storia d’amore che hanno appassionare i loro fan. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Cosa ha combinato un amico di Lulù?

Manuel Bortuzzo e l’affronto di un amico di Lulù!

A un mese dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello, però, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono improvvisamente lasciati, creando scompiglio fra i loro followers e in tutti gli altri ex concorrenti del Gf Vip. Questi ultimi hanno espresso tutti la loro opinione, schierandosi da una parte o dall’altra.

Qualche tempo fa Lulù – ospite dalla Toffanin a Verissimo – aveva dichiarato di essere ancora sotto choc per la fine della storia con Manuel: “Sono ancora innamorata e spero che lui torni indietro. Quando stai con una persona e fai tutti questi progetti, questi sogni, non è che li fai tanto per, li fai perché pensi di aver trovato la persona con cui vuoi stare per sempre”. E ancora: “Nel mio cuore è normale che io speri di rivederlo e che possa esserci qualcosa tra di noi. Poi se non dovesse essere così io spero sia felice nella sua vita anche senza di me”. Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Che cosa sta facendo molto discutere? Chi è stato a ispirarsi alla storia d’amore fra Manuel e Lulù?

L’ispirazione!

La storia d’amore terminata fra Manuel e Lulù continua a far discutere e a suscitare reazioni anche a distanza di mesi. Nelle ultime ore Giacomo Urtis – anch’egli concorrente al Grande Fratello Vip 6 – ha pubblicato la sua hit estiva, intitolata ‘Mami Linda’ insieme al rapper Ardi. Giacomo Urtis è molto amico di Lulù Selassie e qualche settimana fa ha partecipato alla festa del suo compleanno! La canzone ha preso spunto dalla relazione terminata fra i due ex ‘piccioncini’.

“Per colpa della gente che mette veleno non siamo più in grado di dirci ti amo. Ma chi se ne frega io e te questa notte nudi sotto la luna piena – è questa la parte di testo della canzone che ricorda la fine della relazione fra l’ex nuotatore e la principessa. Cosa ne pensate?

Giacomo Urtis canzone - 22062022 - political24
Giacomo Urtis e il rapper Ardi: la canzone ‘Mami Linda’ ricorda la storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie. Fonte: (Instagram Giacomo Urtis)
Impostazioni privacy