Orietta Berti, impugna una pistola: lo scatto rubato fa il boom di commenti

Orietta Berti è una delle grandissime artiste della musica nostrana che ha coltivato il suo talento fin da giovanissima fino a raggiungere incredibili vette. Ma ha davvero impugnato una pistola?

Orietta Berti è una vulcanica e inarrestabile cantante che l’anno scorso ha visto l’uscita del suo ultimo album: La mia vita è un film, composto da molti inediti, tra cui il brano con cui aveva partecipato al Festival di Sanremo: Quando ti sei innamorato. Inoltre più di recente, il 2 giugno scorso, ha ricevuto il titolo di Commendatore al merito della Repubblica, evento di cui ha parlato anche sui social.

orietta berti quelle brave ragazze-political24
Orietta-Berti-Political24- (Fonte: Google)

Ma come mai c’è stato un boom di commenti da parte dei suoi fan?

Orietta Berti e lo scatto che incuriosisce i fan

Orietta Berti può vantare una carriera che parte dagli anni Sessanta, al concorso Voci Nuove Disco d’oro con Il cielo in una stanza di Gino Paoli arrivò al sesto posto già iniziando a farsi notare. Nel 1964 ha fatto il suo debutto con l’album: Orietta Berti canta Suor Sorriso. Negli anni Settanta ha proseguito con una scia di successi come: Fin che la barca va, Una bambola blu e Via dei Ciclamini.

Anche in questi ultimi anni continua ad essere molto attiva, a maggio dell’anno scorso ha pubblicato in digitale la cover del brano Lupin, la sigla del cartone animato giapponese: Le nuove avventure di Pupin III.

Ultimamente la musicista è tra le protagoniste di un programma che va in onda su Sky e viene trasmesso anche su Now e proprio da quel set ha voluto aggiornare gli oltre 203 mila followers che non si stancano mai di seguirla su Instagram. Ecco che cosa ha postato.

Mani in alto!

Orietta Berti, nelle storie della sua pagina social, ha postato alcuni scatti in cui effettivamente impugna una pistola e veste come una vera pistolera insieme alle compagne di viaggio Mara Maionchi e Sandra Milo che sfoggiano cappello e sombrero. Questa grandi star sono le protagoniste di: Quelle brave ragazze, una trasmissione in cui loro devono partecipare a una vacanza che comporta però delle prove.

Le foto, molto probabilmente, provengono dal deserto di Tabernas che è stato lo scenario di tanti film come C’era una volta il West e Per un pugno di dollari di Sergio Leone. Le tre donne, come si nota, si sono completamente calate nella parte e hanno recitato una delle scene di queste pellicole tanto amate dal pubblico. Naturale dunque che i fan si siano entusiasmati così tanto.

orietta berti pistolera-political24
(Fonte: Instagram/bertiorietta)
Impostazioni privacy