“Meravigliosa è dir poco”: Guenda Goria in bikini è tutta curve

Guenda Goria spiazza con uno scatto in costume che fa sognare i follower. La bella ed eclettica artista incanta. E a completare il quadro un luminoso sorriso.

Uno scatto in bikini a dir poco spiazzante. E scattano subito commenti, like e cuoricini. Un’ondata di affetto e complimenti per lei. A postare l’immagine sul suo profilo instagram Guenda Goria, attrice, pianista, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta.

Guenda Goria bikini Political24
Guenda Goria: (Fonte: Google)

Protagonista negli ultimi tempi anche delle cronache rosa per via di un prossimo evento che la riguarda, bellissima, molto seguita sui social dove spesso posta scatti sensuali e pose artistiche, fa letteralmente sognare fan e follower con questa immagine al mare. “Meravigliosa è dir poco”, le dice qualcuno. Come non condividere.

“Meravigliosa è dir poco”, Guenda Goria spiazza in bikini

Appassionata di musica, recitazione e teatro, Guenda Goria, classe 1988, è sempre stata una personalità piena di interessi. Figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, vanta una solida ed eclettica formazione. Nel suo profilo si notano, tra l’altro, lo studio del pianoforte, il diploma al The Actor’s Academy di Milano e una laurea in Filosofia ed Estetica.

Fidanzata con Mirko Gancitano, noto videomaker ma anche volto televisivo de La Pupa e il Secchione, dovrebbe convolare a giuste nozze con lui dopo l’estate, stando a quanto riferisce Fanpage.it che cita la loro partecipazione a Pomeriggio 5, occasione in cui i due hanno rivelato i dettagli sul loro amore.

E, a proposito di dettagli, i testimoni di nozze dovrebbero essere due volti anch’essi piuttosto famosi della tv, ovvero Alex Belli, grande amico del compagno, e Delia Duran. Anche Guenda Goria è, tra l’altro, una ex gieffina, avendo partecipato al reality con la madre. Insomma, il Gf, nonostante sia andato in vacanza, fa sempre parlare. E ora lei posta uno scatto in costume. E anch’esso fa parlare. Una foto spiazzante, a dir poco.

Pioggia di cuoricini per lei

Spiazza quindi decisamente in bikini Guenda Goria. Nei contesti pubblici in cui appare, vestita ovviamente di tutto punto, emana già un grande fascino ma in un costume glamour sullo sfondo suggestivo di uno scoglio in quel di Otranto ancora di più. Lo scatto instagram sembra averla colta in un momento in cui il suo sorriso è particolarmente luminoso, autentico, vero. E a completare il quadro i capelli lunghi e la silhouette armoniosa. “Quest’anno solo alla ricerca della non perfezione“, il suo commento.

Invece, c’è una grande sensualità in lei e una luce naturale sul viso ad esaltarne la somiglianza con mamma Maria Teresa e papà Amedeo. Inoltre il colore del costume, un turchese particolarmente brillante, le dona molto. I commenti dei suoi follower sono tutti molto affettuosi, una pioggia di cuoricini. “Meravigliosa è dir poco”, le scrive qualcuno. Qualche giorno fa, a margine di un altro scatto in bikini, il commento della mamma: “Che bella la mia bambina tutta d’oro”. E anche in quel caso, complimenti a profusione.

Guenda Goria bikini Politicial24
Credits Guenda Goria Instagram
Impostazioni privacy