Clarissa Burt, come si è ridotta l’ex naufraga? Oggi a 63 anni completamente stravolta

0
128

L’ex modella e attrice americana è stata per tanti anni protagonista nel mondo dello spettacolo. Ma che cosa fa oggi? Scopriamolo insieme!

Vi ricordate di Clarissa Burt? L’ex attrice e modella è stata per molto tempo protagonista nel nostro Paese in vari film e programmi televisivi. Nel 2010 è stata anche concorrente della settima edizione dell’Isola dei Famosi, a quel tempo condotta da Simona Ventura!

Clarissa Burt oggi - 22062022 - political24
Clarissa Burt – political24

Ma che cosa fa oggi l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi? Per quale motivo si è distaccata dal mondo dello spettacolo?

Clarissa Burt: che cosa fa oggi?

Clarissa Burt oggi ha 63 anni, essendo nata a Filadelfia il 25 aprile del 1959. Nei primi anni Ottanta la donna arrivò in Italia e qui iniziò a farsi conoscere sulle passerelle in qualità di modella. La sua bellezza si fa notare e presto Clarissa entra a far parte della tv e del cinema del Belpaese! Nel 1988 è scelta da Francesco Nuti in un ruolo del suo film ‘Caruso Pascoski (di padre polacco)’. Fra le tante sue partecipazioni cinematografiche ricordiamo anche quella del 2003 nel film di Neri Parenti ‘Natale in India’!

Ma Clarissa Burt è stata un volto noto anche in tv. Infatti, nel 1990 debutta nel programma di Raffaella Carrà ‘Ricomincio da due’. Affiancò anche Pippo Baudo nel 1992 e nel 1993 per ‘Un disco per l’estate’ e Fabrizio Frizzi nel 1996 a ‘Atlantam tam’. Sul finire degli anni Ottanta ebbe una relazione con Francesco Nuti. In seguito ebbe anche un flirt con Massimo Troisi! Ma che cosa fa oggi Clarissa Burt? Per quale motivo si è ritirata dal mondo dello spettacolo?

La nuova vita!

Oggi Clarissa Burt è tornata a vivere negli Stati Uniti d’America. La 63enne ora vive a Phoenix e ha abbandonato la scena pubblica. Infatti – dopo la sua brillante carriera da modella e attrice – parecchi anni fa ha deciso di intraprendere una strada diversa. La Burt opera ora nel mondo della comunicazione. Negli anni scorsi ha aperto una startup che si occupa di promuovere nuove idee nel settore dell’imprenditoria. La società di comunicazione che gestisce la donna si chiama ‘Limelight Media’. Sulla sua pagina Instagram – che conta oltre 11mila followers – Clarissa Burt condivide spesso aggiornamenti sulla sua nuova attività imprenditoriale!

Ma non è finita qui! Clarissa Burt è anche protagonista del Made in Italy negli Stati Uniti d’America. La sua nostalgia per il nostro Paese è forte e Clarissa promuove la cultura italiana e, quando può, torna a visitare spesso le nostre bellezze. Inoltre, fa parte della Fondazione Italia USA.

Clarissa Burt - 22062022 - political24
Clarissa Burt e la nuova strada intrapresa negli Stati Uniti. Fonte: (Instagram Clarissa Burt)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here