Grande Fratello Vip, ex gieffina infiamma il web: la foto senza veli

Una ex concorrente del reality show in onda da tanti anni su Mediaset si è mostrata su Instagram in una posa molto sexy. Di chi si tratta?

Il Grande Fratello Vip è la versione vip di uno dei reality show più noti degli ultimi due decenni. Nella casa più spiata d’Italia i vari concorrenti sono ripresi giorno e notte dalle telecamere durante la loro permanenza nel gioco. Quella passata è stata la sesta edizione del programma ed è stata condotta per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip - 21062022 - political24
Grande Fratello Vip – political24

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Quale ex concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata senza veli nelle sue Instagram Stories?

Grande Fratello Vip, la foto senza veli di una ex concorrente

La prima edizione del Grande Fratello Vip è andata in scena nel 2016. Fino al 2018 la trasmissione è stata condotta da Ilary Blasi, ora al timone dell’Isola dei Famosi – altro reality show di successo in onda sulle reti Mediaset! Dal 2019 in poi, invece, la conduzione del Grande Fratello Vip è passata nelle mani di Alfonso Signorini. Il conduttore classe 1964 e direttore di ‘Chi’ sarà alla conduzione anche della settimana edizione del programma, la quale scatterà a partire da settembre.

Nella scorsa edizione – la più lunga di sempre, con una durata di ben 6 mesi – a imporsi è stata la principessa Jessica Hailé Selassié. In finale al televoto ha avuto la meglio su Davide Silvestri e su Barù. Gli opinionisti in studio sono stati Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma nella prossima stagione tutto cambierà. C’è grande attesa per scoprire i nuovi concorrenti e gli opinionisti in studio che affiancheranno Alfonso Signorini! L’indiscrezione riguardante Morgan e Asia Argento ha scaldato i fan del programma nelle ultime ore! Ma quale ex concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata in una posa altamente sexy su Instagram?

La foto sexy!

Nel 2016, in occasione della prima edizione del reality show, una delle concorrenti fu la showgirl Antonella Mosetti. La donna, classe 1975, partecipò al programma insieme alla figlia Asia Nuccetelli. In quell’edizione a imporsi fu Alessia Macari e la Mosetti venne eliminata nella sesta puntata. Ma nelle ultime ore sta facendo molto parlare uno scatto che la donna ha pubblicato. Di cosa si tratta?

Nelle sue Instagram Stories la Mosetti ha pubblicato una sua foto senza veli molto provocante. La donna appare senza reggiseno e con delle ciliegie finte inserite per coprire il capezzolo. La showgirl ha anche scritto questa frase: “Ti aspetto nel mio unico”. Ecco la foto sexy della Mosetti:

Antonella Mosetti Instagram Foto sexy - 21062022 - political24
Antonella Mosetti e la sua foto sexy. Fonte: (Instagram Stories Antonella Mosetti)
Impostazioni privacy