Loredana Lecciso e Albano, è finita davvero? Il gesto di lei non lascia spazio all’interpretazione

Loredana Lecciso ed Albano, una storia d’amore che dura da oltre vent’anni. Una relazione che ha avuto anche i suoi momenti di frizione, che poi però si sono sempre ricomposti. Ora un gesto dell’ex showgirl fa sorgere nuovi dubbi. Quale gesto?

Una vita vissuta insieme da oltre vent’anni. Tra loro tutto ha avuto inizio tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Un rapporto non sempre facile, dove vi sono stati alcuni alti e bassi. Tra gli alti sicuramente la nascita dei loro due figli, poi qualche polemica di troppo, che si è poi risolta sempre positivamente.

Loredana-Lecciso-Albano-Carrisi-finita-Political24.it (1) (1) (1)
Loredana-Lecciso-Albano-Carrisi-Political24.it

Loredana Lecciso ed Albano Carrisi non è mai stata una coppia ordinaria. Entrambi con un carattere forte, restii a facili compromessi, hanno sempre tenuto alta l’asticella del loro rapporto. Questo il motivo dei diversi scontri, ma anche quello degli altrettanti rappacificamenti. Ora però un post di Loredana Lecciso getta nuove ombre sul reale rapporto tra i due.

Cosa dice il post della compagna di Albano?

Loredana Lecciso, Albano e quella figura nell’ombra

La storia tra Loredana Lecciso con Albano è nata alla fine degli anni ’90. Nel 1999 il cantante pugliese e Romina Power si sono separati. Non una semplice separazione, agli occhi di milioni di persone una sorta di sacrilegio. Loro, che per trent’anni avevano incarnato la coppia perfetta, in grado di mettere su una famiglia meravigliosa, non potevano, non dovevano separarsi. Per Loredana Lecciso, arrivare dopo un’icona, non soltanto artistica, ma simbolo anche della famiglia perfetta, è stata un’impresa titanica.

I continui confronti e parallelismi tra colei che era diventata la compagna del cantante e la sua ex moglie, nonché gli immancabili scambi dialettici tra le due donne hanno animato non poco la quiete apparente di Cellino San Marco e più volte messo a repentaglio lo stesso rapporto tra la Lecciso ed Albano. Adesso un post dell’attuale compagna di Albano Carrisi fa sorgere nuovi sospetti. Un video di qualche anno fa, dove le sue parole hanno il vago sapore della malinconia. Quali parole?

Il video ed Albano che canta…

Il prossimo agosto Loredana Lecciso festeggerà i suoi cinquant’anni, una tappa importante, dove si guarda non soltanto al futuro ma anche al passato. Così come ha fatto lei postando un video di qualche anno fa. Nel fermo immagine si vede Albano insieme ai loro due figli, Jasmine e Bido, ancora piccoli. In sottofondo le splendide note della canzone Il Mondo, di Jimmy Fontana, cantata dallo stesso Albano.

Le parole che recita il cantante pugliese, frammento del testo della canzone, recitano: “Il mondo soltanto adesso io ti guardo” e quel mondo Loredana Lecciso sembra guardarlo con nostalgia, mentre si ammirano quei due splendidi bambini che oggi sono diventati adulti. E’ lo sguardo tenero e malinconico di una mamma, quello di Loredana Lecciso, uguale a quello di tutte le altre mamme del mondo.

Albano-Jasmine-Bido-Carrisi-figli-Political24.it
(Fonte: Screenshot video Instagram Loredana Lecciso)
Impostazioni privacy