Uomini e Donne, i più famosi allargano la famiglia: “l’abbiamo scoperto così”

Sui social il racconto del momento in cui hanno scoperto l’importante novità. Una novità già in cammino quella che riguarda la nota coppia formatasi a Uomini e Donne. Che sta per allargare la famiglia. Con grande gioia di mamma e papà.

Si sono conosciuti a Uomini e Donne, sono usciti dal programma insieme e ora stanno per allargare la famiglia, anzi c’è un bebè già in cammino. Grande la felicità dei futuri genitori che hanno pubblicato un video su instagram per condividere la loro gioia del momento con i tanti follower che li hanno sempre sostenuti.

Uomini e Donne Claudia Dionigi incinta Political24
Uomini e Donne (Fonte: Google)

La trasmissione condotta da Maria De Filippi – il cui scopo è proprio quello di favorire l’incontro tra anime gemelle – fa registrare dunque un altro punto a suo favore. La prova, l’ennesima, comunque, che anche in tv possono nascere rapporti importanti e duraturi, concreti e autentici. La coppia in questione, in particolare, non si è lasciata da quando è uscita dal programma. Sono famosissimi, amati e sui social raccontano così il momento magico in cui si sono resi conto che la loro vita sarebbe cambiata.

Uomini e Donne, la famiglia si allarga per la famosa coppia

A Uomini e Donne le storie di tanti si incrociano al centro dello studio. Talvolta gli incontri vanno a buon fine e nascono storie importanti, come in questo caso. Altre volte le storie nascono e muoiono dopo poche settimane, perché magari i due partner capiscono che il feeling non era poi così forte.

Poi ci sono altre situazioni ancora in cui le storie non nascono affatto semplicemente perché c’è incompatibilità caratteriale o perché uno dei due non è disposto a mettersi in gioco. Al Trono Over, ad esempio, c’è la storica dama Gemma che è ancora in cerca dell’amore, mentre la new entry Isabella Ricci ha trovato subito l’amore e il sentimento è pure sfociato in un matrimonio. Nella storia in questione, la coppia sembra aver incontrato la felicità. E ora c’è un bimbo in viaggio. Ecco l’emozionante racconto.

“L’abbiamo scoperto così”: il racconto

I protagonisti di questa bella storia sono Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi che tra qualche mese diventeranno genitori. L’annuncio sui social con un romantico video. “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri”. Poi l’emozione del primo battito, “la cosa più bella che potessimo sentire”.

Quindi la dolcissima dichiarazione d’amore: “Papà e mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai”. La tanto criticata televisione a volte, insomma, genera anche cose bellissime. E Uomini e Donne si conferma un programma che riesce a perseguire il suo obiettivo. Certo, non sempre le storie si concludono al meglio come questa, ma di sicuro il dating show consente di far avverare dei progetti. Per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, usciti mano nella mano nel 2019, un momento magico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Impostazioni privacy