Lulù Selassiè, invitata al compleanno della Vip: c’è l’incontro che tutti aspettavano da mesi

Lulù Selassiè non ha vissuto un ottimo periodo ultimamente, dopo la rottura con Manuel Bortuzzo ed a breve potrebbe esserci proprio l’incontro che tutti stanno aspettando.

Lulù Selassiè, dopo la sua rottura con Manuel Bortuzzo, ha ammesso di essere stata davvero male.

lulu selassie e l'incontro che tutti stanno aspettando - Political24
lulu selassie – Political24 (Fonte: Google)

Ed era chiaro anche dalle sue lacrime incontrollabili a Verissimo, in cui raccontò la sua versione della storia. Oggi pare che sia pronta però per l’incontro che tutti stanno aspettando.

Lulù Selassiè potrebbe rivedere proprio lui…

Per Lulù Selassiè gli ultimi mesi non sono stati affatto semplice: sembrava stesse vivendo una vera e propria favola – nella sua versione di “fatina” moderna – con Manuel Bortuzzo. Ma non tutte le favole hanno un lieto fine ed è quello che è successo a loro, che si sono trovati ben presto a fare i conti con la realtà, che si è scontrata con i loro sogni.

I due sognavano infatti una casa, una famiglia, una vita insieme, ma tutto questo non c’è stato. Dopo aver trascorso quasi 5 mesi insieme nella casa del Gf Vip 6, essere stati lontani l’ultimo mese e mezzo (dopo l’abbandono di lui a fine gennaio), aver progettato una convivenza, i due si erano ritrovati finalmente insieme a marzo, dopo la finale del reality e pareva stessero concretizzando piano piano tutti i loro piani condivisi.

La convivenza c’è stata, ma è durata solo un mese e mezzo. Poi verso fine aprile la rottura, arrivata con un comunicato stampa di Manuel all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Stando a quello che ha raccontato la Princess, solo 3 giorni prima erano stati precisamente 7 mesi di relazione ed i due si erano trovati insieme a festeggiare quel giorno tanto importante per loro (tanto che Bortuzzo mentre la fidanzata era ancora nella casa più spiata di Italia si era tatuato il numero 22). E poi una lite, la rottura, le lacrime. Oggi però pare che Lulù Selassiè potrebbe rivederlo al compleanno di una loro ex coinquilina.

… Al compleanno di lei

A breve sarà il compleanno di un’ex Vippona molto in vista ultimamente. Parliamo di Soleil Sorge, che tra pochissime settimane compirà 28 anni. Sappiamo che sta già organizzando il suo compleanno e a svelarlo è stata proprio Lulù Selassiè in una delle sue dirette su Instagram. La Principessa si è trovata a rispondere a delle domande dei suoi followers ed ha spiegato in che rapporti si troverebbe oggi con Soleil.

Così la Princess ha detto: “In che rapporti sono con Sole? L’ho sentita oggi. Tra l’altro andrò al suo compleanno, mi ha invitato oggi e non vedo l’ora”. Insomma le due sono ancora oggi in ottimi rapporti, nonostante le liti all’interno del Gf Vip 6. Ma potrebbe rivedere anche Manuel Bortuzzo al compleanno dell’ex coinquilina? A quanto pare no. Soleil ed il nuotatore, infatti, all’inizio del loro percorso nel reality avevano stretto un bellissimo rapporto, ma nelle ultime settimane di permanenza nel gioco si erano allontanati moltissimo e pare che oggi non siano esattamente in ottimi rapporti. Quindi difficilmente la Sorge potrebbe invitarlo al suo compleanno.

lulu selassie e l'incontro che tutti stanno aspettando - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy