Clizia Incorvaia, elettrodi attaccati al corpo: il motivo fa impazzire le fan

Clizia Incorvaia è una influencer che ha partecipato, qualche anno fa, al Grande Fratello Vip, ottenendo una grande visibilità e trovando lì anche il grande amore della sua vita. Ma come mai ha avuto degli elettrodi attaccati al corpo? Ecco cosa è accaduto e qual è la sua spiegazione. 

Clizia Incorvaia, ultimamente, sta postando diversi scatti col suo bambino, il bebè avuto da Paolo Ciavarro, che ormai ha compiuto 4 mesi. Lei si mostra come una mamma molto premurosa e felice di stringere a sé il tenero frugoletto adorato da tutti, parenti, amici e fan.

clizia incorvaia elettrodi sul corpo-political24
Clizia-Incorvaia- Political24- (Fonte: Google)

Ma perché i fan sono impazziti?

Clizia Incorvaia sorprende tutti

Clizia Incorvaia è una modella e un personaggio televisivo molto popolare. Originaria della Sicilia è giunta a Milano per frequentare l’università e proprio nella capitale meneghina ha trovato l‘ambiente giusto che le ha consentito di accedere al mondo dello spettacolo. Dopo essere apparsa nel videoclip del cantautore svizzero Paolo Meneguzzi è stata al comando di una rubrica di musica su Match Music.

Da quei tempi però ha fatto molta strada e oggi su Instagram può vantare qusi 760 mila followers, sulla sua pagina lei pubblica scatti, filmati, riguardanti la sua vita privata, oltre ai vari eventi cui partecipa. A quanto pare attualmente si è presa una pausa dagli impegni e si trova in Sicilia con la sua famiglia, composta dal compagno e futuro marito Paolo Ciavarro, dalla figlia avuta da Francesco Sarcina e dal piccolissimo Gabriele, un bimbo di pochi mesi che ha reso felici tutti con la sua nascita.

Tra foto di bagni, tuffi, arancini e momenti di tenerezza col figlio, ha aggiornato la sua pagina social con uno scatto che ha colpito molto tutti i suoi fan, ma di che cosa si tratta precisamente? Ecco tutti i dettagli.

Il metodo giusto e approvato

Clizia Incorvaia ha mandato in visibilio tutte le sue fan postando uno scatto in cui si trova in un centro estetico con gli elettrodi attaccati al corpo. Si tratta, come specificato da lei, della quarta seduta di evolvix, un trattamento bomba di radiofrequenza e tonificazione.

Essendo lei un’influencer deve essere sempre al top della forma, perfetta sotto ogni punto di vista ed è per questo motivo che deve curare il corpo in modo meticoloso. A ogni modo ci tiene ad aggiornare i followers senza nascondere nulla della sua vita e forse è per questo che i fan le sono molto affezionati.

clizia incorvaia trattamento estetico - political24
(Fonte: Instagram/ cliziaincorvaia)
Impostazioni privacy