LDA, ‘massacrato’ dai fan: ha rubato la ragazza ad ex allievo di Amici

LDA è uscito da Amici non molto tempo fa e la sua carriera artistica prosegue senza intoppi e con tante soddisfazioni tra esibizioni, viaggi e progetti. Ma come mai è stato ‘massacrato’ dai fan? Che cosa ha fatto?

LDA, di recente, è salito sul palco insieme a suo padre, Gigi D’Alessio che ha festeggiato, con un concerto tenutosi a Napoli, in piazza Plebiscito, i suoi 30 anni di carriera. Insieme hanno intonato un canzone del giovane artista: Quello che fa male.

LDA massacrato dai fan-political24
LDA – Political24(Fonte: Google)-

Ma l’ex concorrente di Amici ha davvero rubato la ragazza a un collega? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

LDA, è scattato il flirt?

LDA è il nome d’arte che si è dato Luca D’Alessio per non essere immediatamente associato al padre e costruirsi da solo la sua carriera in un settore difficile come quello della musica. Da parte sua il ragazzo ha già un disco di platino, ma è stato con Amici che ha potuto farsi conoscere e apprezzare da milioni di spettatori.

Nonostante non sia stato tra i finalisti per lui le cose stanno andando a gonfie vele. Infatti durante questo mese ha fatto un tour dove il pubblico è accorso numeroso ed è già pronto e carico per esibirsi dal vivo, a dicembre, a Roma, Napoli e Milano. Sui social ha quasi 500 mila followers che non si perdono un suo aggiornamento, ma che cosa è accaduto con loro?

Momenti di grande gioia

Di recente LDA è stato protagonista di una riunione tra ex concorrenti di Amici a cui hanno partecipato oltre a lui anche la graziosa ballerina Carola Puddu e Aka7even, un famoso cantante uscito dall’edizione 2020/2021 del talent show di Maria De Filippi.

A dare la notizia di questo incontro è stato il figlio di Gigi D’Alessio attraverso le storie di Instagram dove pubblicato uno scatto in cui compaiono la ballerina e Aka7even che danzano su un balcone. Nel filmato l’artista si rivolge direttamente alla ragazza chiamandola la sua sorellina, anzi sorellona venuta a trovarlo a Napoli e le chiede com’è la città. Carola risponde che la città è bellissima e a quel punto il cantante la abbraccia.

Mentre si trovava all’interno dello show la giovane aveva legato molto con Luigi Strangis, ma tra i due non era scattato niente di più che una bella e affettuosa amicizia, chissà se il suo cuore ora è pronto ad aprirsi. Nel frattempo i fan fremono e li incoraggiano coltivando tante speranze.

lda ruba carola puddu a strangis-political24

Impostazioni privacy