Uomini e Donne, ex tronista spiffera tutto | Maria De Filippi: “Portatelo via!”

0
271

Una ex tronista di Uomini e Donne, a scelta ormai fatta e programma finito, svela un retroscena e, in particolare, racconta la reazione della presentatrice. Maria De Filippi avrebbe detto: “Portatelo via”. Cosa l’avrà spinta a dire quelle parole?

Portatelo via“, avrebbe detto Maria De Filippi in un impeto di emozione. È stata una ex tronista di Uomini e Donne a spifferare il retroscena sulla sua scelta e la reazione della conduttrice del programma. Che ha dato appuntamento a settembre prossimo con le sue storie, le passioni e i sentimenti di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori.

Veronica Rimondi Matteo Maria De Filippi Uomini e Donne Political24
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Fonte: Google)

Cosa l’avrà spinta a dire una cosa del genere? Un po’ l’esperienza. In anni di lavoro ne ha viste tante e, forse, ha sviluppato anche un po’ di intuito per capire come andrà a finire una certa storia. E poi forse anche un po’ di propensione personale a comprendere cosa alberga nell’animo di chi si presenta in studio alla ricerca dell’amore o di un sentimento. La ex tronista racconta tutto e apre il suo cuore.

Uomini e Donne, ex tronista spiffera il retroscena

Uomini e Donne ha chiuso i battenti all’insegna delle emozioni e delle scelte dei suoi protagonisti. Qualcuno è felice, qualcun altro deve rassegnarsi alle decisioni prese dal tronista di turno e ricominciare in un altro modo. Nello studio del dating show si incrociano storie di persone in cerca dell’amore o che hanno semplicemente la voglia di conoscere qualcuno e capire cosa può emergere.

Come nella vita così nel contesto del seguitissimo programma, condotto con la consueta professionalità da Maria De Filippi, non è detto che le situazioni vadano bene in porto, di sicuro la trasmissione offre però un’opportunità a tanti cuori solitari che abbiano voglia di mettersi in gioco. E, a proposito di questi argomenti, una ex tronista ha rivelato un retroscena.

La reazione di Maria De Filippi: “Portatelo via!”

Cosa avrà spinto Maria De Filippi a dire una cosa del genere è presto detto: lo avrebbe proprio rivelato l’ex tronista Veronica Rimondi in un’intervista a Nuovo, così come riportato da tvblog.it: “Quando ha capito che avrei scelto Matteo mi ha detto ‘portatelo via perché è il ragazzo giusto per te’“. Insomma, una Maria contenta per i due ragazzi.

Lui, Matteo, è Matteo Farnea, la scelta della ragazza. Tra i due le cose sembrerebbero procedere per il verso giusto e la coppia si mostra sui social in atteggiamenti di grande complicità e felicità. Su Maria De Filippi lei ha aggiunto che è “una donna straordinaria“. Insomma, tutti contenti e la conduttrice, in particolar modo, avrebbe apprezzato la coerenza e l’autenticità di Veronica. A settembre l’appuntamento con altre storie, altre emozioni e altre scelte.

Veronica Rimondi Matteo Maria De Filippi Uomini e Donne Political24
Credits Veronica Rimondi Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here