Giulia Stabile, altro che cacciata dalla De Filippi! Il nuovo ruolo è clamoroso

Giulia Stabile non è stata affatto cacciata dalla De Filippi, ma anzi per lei all’orizzonte c’è un nuovo ruolo. Ecco quale.

In molti ricordano Giulia Stabile per essere stata la vincitrice di Amici 20 e per essere stata l’unica ballerina donna ad aver vinto il talent fino ad oggi.

Giulia Stabile ed il suo nuovo ruolo - Political24
Giulia Stabile
– Political24 (Fonte: Google)

In realtà la fine del programma ha segnato per lei l’inizio della sua carriera: da allora è diventata in pochissimo tempo ballerina professionista, co – conduttrice di Tu Si Que Vales, insieme a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Di recente si diceva che Maria De Filippi le avesse chiuso le sue porte in faccia, ma la verità è ben diversa.

Giulia Stabile cacciata dalla De Filippi?

Giulia Stabile di strada ne ha fatta da quando è approdata ad Amici. All’epoca aveva 18 anni (oggi ne ha 20), un passato fatto di bullismo, cattiverie gratuite, sofferenze e tanto tanto talento. Durante la sua edizione del talent – la ventesima, per essere precisi – è stata una delle pochissime ballerine a mettere d’accordo tutti i professori, Celentano compresa.

La sua bravura era innegabile e Maria De Filippi ha preferito non farsela scappare, tanto da inserirla direttamente nel cast dei professionisti l’anno successivo. Ha avuto giusto il tempo di vincere la sua edizione, godersi parte dell’estate, e poi Giulia Stabile è subito tornata a lavoro, tra Amici e Tu Si Que Vales, in cui si è trovata per caso, ma è rimasta per scelta (sempre di Queen Mary, si intende). Oggi che la sua primissima edizione da professionista è terminata e che la sua assenza a Tu Si Que Vales è stata confermata, in molti pensavano che ormai la sua carriera a Mediaset fosse terminata. Almeno quella accanto alla De Filippi. Ma oggi sappiamo che non solo non è così, ma che per la ballerina si è aperta ancora un’altra porta.

Il suo nuovo ruolo oggi

Chiusa una porta si apre un portone, si dice. Ed in effetti, chiusa quella di Tu Si Que Vales, per Giulia Stabile si è aperta quella dei casting di Amici. Come testimonia una storia sul suo profilo Instagram, la ballerina attualmente sta contribuendo a capire chi sarà il nuovo papabile vincitore di Amici 22 e da chi sarà composto il cast.

I fan del programma stanno aspettando l’autunno proprio per poter capire cosa accadrà, chi saranno i nuovi allievi e chi i giudici (tra voci che si rincorrono di conferme ed addii). E Giulia attualmente è in compagnia dell’instancabile Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi da tempo ormai e stanno cercando nuovi talenti. Lei stessa ha definito quella formata da lei e dall’autrice “la coppia che scoppia”.

Giulia Stabile ed il suo nuovo ruolo - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy