Giovanna Civitillo e Amadeus, dopo anni l’annuncio: hanno avuto la ‘benedizione’

Amadeus e sua moglie saranno i protagonisti di un evento che sarà trasmesso in diretta in mondovisione. Di cosa si tratta? Vediamo per quale importantissimo evento sono stati scelti!

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti ai tempi dell’Eredità nei primi anni del Duemila e da allora non si sono più lasciati!

Amadeus Giovanna Civitillo - 22062022 - political24
Amadeus e Giovanna Civitillo: la ‘benedizione’! – political24

In questi giorni hanno ricevuto una sorta di ‘benedizione’! Ma che cosa è successo? Di quale manifestazione saranno protagonisti nelle prossime ore?

Giovanna Civitillo e Amadeus: ecco l’importante annuncio!

Come abbiamo detto, Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti durante l’Eredità. All’epoca, Amadeus era il conduttore del famosissimo gioco televisivo di Rai Uno, mentre la Civitillo era una delle ballerine presenti nel cast! Nel 2003 hanno iniziato la loro relazione e nel 2009 hanno coronato il tutto con un matrimonio civile. Amadeus in precedenza era stato già sposato e, quindi, per il matrimonio in chiesa hanno dovuto aspettare il 2019 – dopo aver ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del matrimonio. Nel 2009 è anche nato il loro figlio José Alberto.

Amadeus dal 2020 è alla conduzione – con un successo davvero clamoroso – del Festival di Sanremo. Nelle scorse ore il direttore artistico ha annunciato che Chiara Ferragni sarà alla conduzione insieme a lui della prima e dell’ultima puntata della prossima edizione della kermesse musicale! Ma che ‘benedizione’ hanno ricevuto Amadeus e sua moglie? Di cosa saranno protagonisti nelle prossime ore?

La ‘benedizione’

Amadeus e Giovanna Civitillo sono stati scelti per condurre un evento importantissimo e di rilevanza mondiale. Infatti, questa sera – a partire dalle 18.15 in diretta su Rai Uno – saranno presenti nell’Aula Paolo VI per condurre il Festival delle Famiglie. Di cosa si tratta? Esso rappresenta il decimo incontro mondiale delle famiglie con Papa Francesco. Tale manifestazione verrà inaugurata questa sera e durerà fino al 26 giugno con tantissimi incontri e manifestazioni nella capitale!

Giovanna Civitillo e Amadeus sono stati scelti per questo importantissimo appuntamento. Sul finire della diretta ci sarà anche un intervento del pontefice, il quale saluterà tutti i partecipanti a questo importantissimo incontro! Tra i tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo – tutti accompagnati dalle loro famiglie – ci saranno anche i tenori de ‘Il Volo’! L’evento che condurranno questa sera si intitolerà ‘The Beauty of Family’, e il tema principale avrà come riferimento appunto la bellezza della famiglia! Continua il momento magico per Amadeus (e per sua moglie Giovanna), dopo essere stato anche confermato alla guida del Festival di Sanremo per le edizioni del 2023 e del 2024!

Amadeus Giovanna Civitillo Festival delle Famiglie - 22062022 - political24
Amadeus e Giovanna Civitillo presenteranno il Festival delle Famiglie – political24
Impostazioni privacy