Antonella Clerici, sorpresa così dalla figlia Maelle: è boom di commenti

Antonella Clerici si sta godendo il suo più che meritato riposo. Dopo averla vista riposarsi nella splendida Portofino, la ritroviamo nella capitale. A Roma, la conduttrice di Legnano ha voluto concedersi un tuffo nel passato tornando nella capitale abbandonata “per amore” qualche anno fa. E sua figlia la sorprende così…

Riposo e relax. Sono le settimane del giusto e meritato riposo dopo una stagione entusiasmante. Ed in attesa di quella che verrà ecco, un fiorire di incontri, di situazioni che solitamente non si presentano mai durante l’inverno un po’ per il clima freddo e un po’ perché non c’è mai un momento libero.

Antonella-Clerici-incontro-Political24.it
Antonella-Clerici-Political24.it (Fonte: Google)

Un paio di settimane fa ci ha fatto sapere che si trovava a Portofino e adesso la ritroviamo nella capitale. E’ un’occasione particolare, un tuffo nel recente passato di Antonella Clerici, che fa bene alla mente ed al cuore. Un momento di dolce amarcord, vissuto insieme a sua figlia Maelle, che ha riscosso un incredibile successo sui canali social.

Perché Antonella Clerici era a Roma?

Antonella Clerici,  Arrivederci Roma

Una scelta dolorosa, ma che l’ha resa felice come non mai. Lasciare una città come Roma, la sua bellezza ed i suoi innumerevoli ricordi, non è stato un passo facile nella vita di Antonella Clerici. Ma doveva raggiungere il suo amore, Vittorio Garrone, nel suo angolo di paradiso in Piemonte, ad Arquata Scrivia, nella sua meravigliosa villa immersa nei boschi. L’amore e quei luoghi incantati le hanno donato tanta serenità che ormai traspare in maniera evidente qualunque cosa faccia.

Così anche un incontro romano, sulle rive del biondo Tevere, diventa l’occasione per vedere la conduttrice lombarda felice e rilassata come non mai. La sua disponibilità, il suo essere rimasta l’Antonella Clerici di sempre, che non è cambiata nonostante la grande popolarità ed il successo, è ancora una volta dimostrato in questo incontro assolutamente non mondano, ma dai significativi risvolti umani e sentimentali. Chi ha incontrato nella capitale la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno?

Incontro tra mamme

Cosa c’è di più bello e rilassante di un incontro tra mamme? Cosa avevano in comune le altre mamme con mamma Antonella Clerici? Come ci racconta today.it, sono Eleonora, Tamara, Elisabetta, Alessia, ovvero le mamme di bambini che sono cresciuti con la sua Maelle durante la permanenza della conduttrice nella capitale. Un aperitivo per raccontarsi e per ricordare i tanti momenti felici vissuti insieme dai loro figli. E mentre loro sorseggiavano qualche bibita fresca, i loro figli, con Maelle in testa, scattavano foto a ripetizione.

Un’immersione nella più bella delle normalità per Antonella Clerici e sui social il post della conduttrice ha ottenuto un successo strepitoso. La foto, scattata dalla bravissima Maelle, la ritrae insieme alle altre mamme ed è stata accompagnata da una didascalia: “Con le fantastiche “mamme di gusto”. Ci conosciamo dall’asilo dei ns figli e oggi dopo 3 anni ci rivediamo…almeno una piccola parte“.

In un messaggio di un’ammiratrice, in risposta al post di Antonella Clerici, vi era scritto: “Anche nelle amicizie denoti la tua intelligenza e semplicità…l’essere famosa e non perdere il tuo essere e le tue origini ti fa onore“, in due parole. Antonella Clerici.

antonella-clerici-e-le-mamme-incontro-Political24.it
(Fonte: Instagram Antonella Clerici)
Impostazioni privacy