Eleonora Daniele, come si è vestita per Montecitorio: il vestito è da capogiro

0
295

Eleonora Daniele è una bellissima e talentuosa conduttrice televisiva con un vasto seguito di fedeli spettatori, ma che cosa è accaduto a Montecitorio? E com’era il suo vestito?

Eleonora Daniele ha chiuso i battenti di Storie italiane solo poche settimane fa salutando tutti e ricordando che il programma sarebbe tornato a settembre, esattamente lunedì 12. A prendere il posto di questa trasmissione è sopraggiunta Unomattina Estate.

eleonora daniele premio moige-political24
Eleonora_Daniele- Political24- (Fonte: Google)

Lei però è una donna molto impegnata ed ecco infatti che sulla sua pagina Instagram sono comparsi alcuni scatti che la collocavano a Montecitorio. Come mai?

Eleonora Daniele incanta tutti col suo abito

Eleonora Daniele ha capito fin da giovane che la sua strada era nel mondo dello spettacolo e si è impegnata fin quasi da subito per raggiungere i suoi obiettivi. Nel lontano 2001 è stata figurante a La sai l’ultima…?, ma a farla conoscere a un vasto pubblico è stata la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello.

Nel 2002 ha interpretato un ruolo in: La squadra, mentre l’anno seguente ha recitato in Un posto al sole. Due anni dopo ha partecipato alla trasmissione di RaiDue Futura City e da lì il passo è stato breve verso la conduzione di Unomattina. La sua carriera è proseguita in casa Rai grazie alla sua bravura e intraprendenza che l’hanno portata a cimentarsi con show diversi come la finale del Festival di Castrocaro nel 2008.

Lei è anche una donna sensibile che, per esempio, partecipa a eventi di sensibilizzazione sull’autismo o manifestazioni come quella organizzata da Tennis and Friends per la prevenzione delle malattie grazie a visite gratuite. Ma come mai si trovava a Montecitorio? Che cosa l’ha portata fino a lì? Ecco tutti i dettagli.

Era davvero perfetta

Come accennato Eleonora Daniele ha condiviso sui social alcuni scatti di lei a Montecitorio in occasione dell’assegnazione del Premio Moige 2022. Questa è stata anche l’occasione della presentazione della guida mediatica Un anno di zapping e di streaming. Questa guida è stata formulata dall’osservatorio dopo aver analizzato 300 prodotti.

A tenere le redini dell’evento è stata proprio la bionda presentatrice che per questa importante occasione ha sfoggiato un vestito nero con la gonna sotto il ginocchio e le maniche larghe, ai piedi, invece, aveva due magnifiche scarpe coi tacchi. A ogni modo a ricevere il premio del Movimento italiano Genitori sono stati 40 show scelti tra trasmissioni sia per adulti che per bambini, oltre a canali social e spot pubblicitari.

eleonora daniele montecitorio-political24
(Fonte: Instagram/ eleonora_daniele_official)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here