Ida Platano, dimentica definitivamente Riccardo: il nuovo amore è un naufrago dell’Isola

In tantissimi si chiedono cosa sia accaduto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la fine di Uomini e Donne, ma pare che per lei ci possa essere un nuovo amore all’orizzonte.

Ida Platano ha dimenticato definitivamente Riccardo Guarnieri? Davvero è pronta per voltare pagina? Ha un nuovo amore?

Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri - 21062022 - Political24
Ida Platano, Riccardo Guarnieri – 21062022 – Political24

Alcune voci dicono questo: pare che nel cuore della Dama ci sia un altro uomo attualmente. Ecco di chi si tratta.

Ida Platano ed i rapporti con Riccardo Guarnieri oggi…

Ida Platano e Riccardo Guarnieri in che rapporti sono oggi? Li avevamo lasciati in bilico, sospesi tra un sentimento ancora in piedi, ma non più forte come prima ed un’incompatibilità caratteriale difficile da sormontare. Del resto, è stato proprio questo lo scoglio che hanno tentato di superare per quasi tre anni: erano stati i loro continui litigi, le incomprensioni frequenti, l’incapacità reciproca di andarsi incontro e trovarsi a metà strada ad averli allontanati solo un paio di anni fa.

Ricordiamo che i due erano riusciti a resistere al tempo, alla lontananza ed anche ad un’edizione di Temptation Island (a cui avevano partecipato dopo neanche un anno di relazione), che li aveva messi a dura prova, ma li aveva fatti ritrovare più forti di prima. Poi la rottura, la ripresa, la nuova rottura e così fino a qualche tempo fa, quando si erano detti addio e questa volta sembrava definitivo. Sembrava, perchè quando questa primavera si sono rivisti negli studi di Uomini e Donne, è bastato solo uno sguardo per farli ritrovare. Li abbiamo lasciati a fine maggio, però, lontanissimi e dopo in molti si sono chiesti cosa possa essere accaduto. Ida Platano nell’ultimo mese ha trovato un nuovo amore?

… Che potrebbe però aver sostituito con lui

Cos’è accaduto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri quando le telecamere si sono spente e i due sono tornati alle loro vite di sempre? Amedeo Venza, esperto di gossip, ha segnalato un possibile flirt di Riccardo Guarnieri sarebbe stato visto con la stessa donna sia a Napoli che a Roma e quindi pare che abbia voltato pagina.

E Ida Platano? Anche lei ha un nuovo amore? Al momento non abbiamo notizie certe al riguardo, ma quello che è sicuro è che la Dama ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un ragazzo con tanto di cuoricino. Trattasi di Luca Daffrè, attualmente naufrago de L’Isola dei Famosi, ma ex corteggiatore di Angela Nasti. Era il 2019 quando sbarcò a Uomini e Donne e probabilmente lì ha avuto modo di conoscere la Platano, che oggi pare essergli ancora molto legata.

Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri - 21062022 - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy