Veronica Rimondi, se l’è lasciato sfuggire: eppure è passato solo un mese dalla fine di UeD

La tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne ha confessato qualcosa di totalmente inaspettato. A cosa ha fatto riferimento? Cosa ha deciso di fare?

Veronica Rimondi è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, lo storico programma Mediaset condotto da sempre da Maria De Filippi. Nell’ultima edizione del programma la 26 enne è stata una delle troniste in studio!

Rimondi Farnea - 20062022 - political24
Veronica Rimondi e Matteo Farnea – political24

La Rimondi è nata nel giugno del 1996 e lo scorso mese ha effettuato la sua scelta d’amore in trasmissione! Ma che cosa ha rivelato nelle ultime ore? Che annuncio ha scatenato la reazione dei suoi followers? 

Veronica Rimondi e la sua confessione

Dopo poche settimane di frequentazione, nel mese di maggio Veronica Rimondi ha effettuato la sua scelta. Essa è ricaduta sul corteggiatore Matteo Farnea. I due sono stati fin da subito molto complici e la scintilla d’amore è scoppiata in pochissimo tempo!

La ragazza nelle scorse settimane è stata additata come ‘figlia di papà’. In realtà la cosa era stata detta da lei stessa in un video! Il motivo? La ragazza, dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione, è stata assunta come coordinatrice di marketing nella Cyber Engineering Srl, l’azienda del padre. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore a Veronica Rimondi? Che annuncio ha fatto?

L’annuncio!

La relazione fra Veronica Rimondi e Matteo Farnea è molto solida, come da loro stessi confermato. Nonostante stiano insieme da poco tempo, i due sembrano profondamente innamorati e nelle ultime ore hanno preso una clamorosa decisione. Una volta usciti dalla trasmissione, i due ‘piccioncini’ condividono quotidianamente sui social scatti della loro vita insieme. La curiosità dei followers della coppia ha fatto da trampolino a un inaspettato annuncio di Veronica! Infatti, la 26 enne rispondendo a una domanda di un’utente su una futura convivenza, ha ammesso che la cosa è stata già presa in considerazione dai due!

Questa la risposta della Rimondi a proposito: “Diciamo che abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino!”. In passato, Veronica e Matteo hanno ammesso di essersi già scambiate le fatidiche parole ‘Ti amo’, quasi a voler confermare che il grande passo della convivenza non sarebbe una scelta affrettata e azzardata. Da quanto detto da Veronica, quindi, i due sarebbero in procinto di andare a convivere in una nuova casa da poco acquistata! Vedremo le novità a riguardo nei prossimi giorni. A un altro fan, inoltre, la Rimondi ha confessato ciò su Matteo: “Mi piace tutto di lui! Ci sono certe cose, dei lati che giustamente bisogna un attimo smussare, però…”.

Rimondi Farnea annuncio convivenza - 20062022 - political24
L’annuncio di Veronica Rimondi. Fonte: (Instagram Veronica Rimondi)
Impostazioni privacy