Romina Power, dopo anni non si nasconde più sulla figlia: “È stata concepita in…”

Romina Power ha deciso di raccontare un aneddoto molto particolare che riguarda una delle sue figlie. Ecco cosa ha detto.

Romina Power ed Al Bano sono state una delle coppie – artistiche e sentimentali – più amate in assoluto dagli italiani (e non solo).

Romina Power ed il racconto sulla figlia - Political24
Romina Power – Political24 (Fonte: Google)

I due sono stati sposati per quasi 30 anni ed hanno avuto 4 figli, per poi separarsi nel 1999. Non molto tempo fa, la cantante ha raccontato un aneddoto molto particolare che riguarda una delle sue figlie. Ecco cosa ha detto.

Romina Power parla della figlia

Romina Power ed Al Bano hanno fatto sognare tutti gli italiani (e non solo) per quasi 30 anni. Era la fine degli anni ’60 quando i due si conobbero ed il 26 luglio del 1970 decisero di sposarsi. A novembre dello stesso anno nacque la loro prima figlia, Ylenia, quasi tre anni dopo il loro secondogenito Yari Marco e poi a distanza di 12 e 14 anni rispettivamente i due hanno avuto altre due figlie, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. La loro famiglia sembrava perfetta: 4 figli stupendi, un sodalizio artistico, un matrimonio da favola.

Eppure già all’inizio del 1994 ci pensò la notizia della scomparsa improvvisa della loro primogenita a scuotere la coppia, che poi scoppiò nel ’99. Il loro matrimonio non ha avuto altre chance, ma la loro carriera sì e così negli ultimi anni Al Bano e Romina Power hanno avuto modo di esibirsi di nuovo insieme in varie occasioni, tanto da organizzare nel 2014 un tour mondiale chiamato “Al Bano & Romina Power Reunion Tour 2014” e da calcare l’anno successivo, dopo 24 anni, insieme il palco dell’Ariston.

Sappiamo che a legare i due non è solo la passione comune per la musica, ma sono anche i loro figli ed i loro nipotini. Solo pochi mesi fa, infatti, sono diventati nonni per la terza volta La figlia Cristel, che oggi ha quasi 35 anni, ha avuto la sua terza bambina, Rio Ines, dopo aver avuto già Kay Turone e Cassia Ylenia. A proposito della figlia, tra l’altro, Romina Power ha raccontato un aneddoto molto particolare.

Ecco le sue parole

Parlando della figlia Cristel, Romina Power ha raccontato questo: “Cristel è stata concepita in America. L’ho preso proprio come un segno divino. Sentivo che sarebbe nata una bambina e me lo aveva anche pronosticato con il pendolino un’amica tedesca”. Insomma, per la cantante il concepimento negli USA non è stato affatto un caso.

Inoltre, parlando sempre della sua terza figlia, ha anche raccontato che in quel periodo sentiva muovere la bambina e questo le faceva molta compagnia. In quei mesi, infatti, le ondate di felicità arrivavano inaspettatamente e derivavano dalla consapevolezza che non era sola.

Romina Power ed il racconto sulla figlia - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy