Belen Rodriguez, avete mai visto la zia? Finalmente si sa da chi ha ripreso la bellezza

Belen Rodriguez è da sempre considerata una delle donne più belle in assoluto del panorama televisivo e, guardando la zia, abbiamo capito da chi ha preso.

Belen Rodriguez è sempre bellissima, ma guardando la sua famiglia si capisce che la genetica nel suo caso ha fatto davvero tantissimo.

Belen Rodriguez: la zia è bellissima come lei - Political24
Belen Rodriguez – Political24 (Fonte: Google)

Il fratello e la sorella, Jeremias e Cecilia, sono splendidi, come lei e la madre, Veronica Cozzani, quando era giovane era esattamente la sua fotocopia. Ma anche la zia non è da meno e, guardando una sua foto di qualche anno fa, abbiamo avuto la riprova che la bellezza è davvero di famiglia.

Belen Rodriguez: spunta la foto della zia

In questi giorni si parla tantissimo di Belen Rodriguez soprattutto per l’indecisione del suo ex, Antonino Spinalbese su cosa fare del Gf Vip 7: pare che Alfonso Signorini lo abbia contattato per chiedergli di entrare nella nuova edizione del cast del reality e che ad oggi lui sia ancora indeciso su cosa fare. 

Come ha reagito la sua ex? Questa è la domanda che in tanti si pongono. Belen è contenta per il suo ex? Oppure forse non vuole che la loro vita privata vada in pasto ad un gioco televisivo? Stando a quanto ha scritto ThePipol, la Rodriguez sarebbe anche contenta per lui, dal momento che la sua carriera in tv è in pratica appena iniziata, ma non è assolutamente disposta a far sì che la loro figlia, Luna Marì, possa raggiungere il padre nella casa più spiata di Italia. E questo potrebbe far desistere l’hair stylist, che potrebbe non riuscire a stare così tanto tempo lontano dalla piccola, che oggi ha quasi un anno. Cosa deciderà di fare quindi per adesso non ci è dato saperlo, ma lo scopriremo presto (entro la fine dell’estate probabilmente).

Nel frattempo, sui social di Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez, è spuntata la foto della sorella, bellissima come loro e questo ci dimostra quanto la genetica abbia fatto la sua parte in casa Rodriguez.

La zia di Belen bellissima come lei

Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez, è solita spesso condividere foto della sua famiglia. I suoi soggetti preferiti restano sempre i suoi nipotini, Santiago, che oggi ha 9 anni, e Luna Marì, che ne ha quasi uno. Spesso pubblica foto che ritraggono momenti di famiglia, anche insieme a loro.

Questa volta però ha voluto fare un omaggio a suo padre, pubblicando una foto che li ritrae insieme ed augurando una buona giornata a tutti i papà del mondo. Insieme a loro c’era anche sua sorella, bellissima come lei e le sue figlie. Ecco da chi ha preso Belen insomma.

Belen Rodriguez: la zia è bellissima come lei - Political24
Fonte: Instagram di Veronica Cozzani
Impostazioni privacy