“Mi vuoi sposare?”: la risposta di Roberta Morise raggela i fan

La 36 enne conduttrice televisiva ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 ha risposto su Instagram al commento di un suo followers. Cosa è successo? Quale sono state le lapidarie parole di Roberta Morise?

Roberta Morise è stata una delle concorrenti della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il programma è ancora in corso di svolgimento e la settimana prossima sapremo chi si aggiudicherà questa edizione! La 36 enne conduttrice televisiva è stata eliminata dopo appena 18 giorni.

Roberta Morise gela un fan - 21062022 - political24
Roberta Morise – political24

Nel programma – condotto per la seconda volta consecutiva da Ilary Blasi – la Morise non ha avuto molta fortuna. Ma che cosa ha scritto su Instagram rispondendo alla provocazione di uno dei suoi tanti followers?

La lapidaria risposta di Roberta Morise a un suo fan!

Roberta Morise è nata a Catania il 13 marzo del 1986. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avvenne a soli 18 anni nel 2004. Infatti, la bella Roberta si classificò al quinto posto a Miss Italia, durante quell’edizione della storica kermesse di bellezza italiana. La Morise lasciò ben presto il mondo delle passerelle per approdare in Tv! Infatti, fra il 2006 e il 2009 fu una delle storiche ‘professoresse’ nel quiz di Rai Uno L’Eredità. Durante quel periodo ebbe anche una relazione amorosa con Carlo Conti, presentatore del programma!

Fra il 2009 e il 2011 è stata anche madrina de I migliori Anni, altro storico programma condotto con brillantezza da Carlo Conti. Successivamente è stata co-conduttrice del documentario Rai sui motori Easy Driver e dei Fatti Vostri. Per Sky Arte ha condotto nel 2018 il programma Sei in un Paese meraviglioso. Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, quest’anno da qualche settimana è impegnata nella conduzione del programma televisivo Rai, Camper, insieme a Tinto! Ma che cosa ha scritto su Instagram in risposta a un suo fan?

La risposta

Da più di un anno e mezzo la Morise è impegnata in una storia d’amore con Giulio Fratini, manager 28 enne e figlio di Sandro Fratini, uno dei maggiori imprenditori fiorentini nel mondo degli orologi. Ma nelle ultime settimane qualcosa sembra essersi incrinato nel loro rapporto. Ha fatto molto parlare il presunto tradimento verso di lei – negato da tutti quanti – di Giulio Fratini con Aida Yespica. I due si trovavano insieme nello stesso hotel, ma la Yespica ha categoricamente smentito di aver mai incontrato Fratini.

Nonostante ciò che qualcosa non vada fra la Morise e Fratini sembra chiaro. Nelle ultime ore se ne è avuta una conferma indiretta. Infatti, Roberta ha pubblicato un post su Instagram nel quale mostra il menù del locale Gucci Giardino 25 a Firenze. Sotto al post si è registrato il commento di un fan: “Mi vuoi sposare?“. Lapidaria la risposta di Roberta Morise: “Ho smesso, grazie”.

Roberta Morise - 21062022 - political24
Roberta Morise in uno scatto recente su Instagram. Fonte: (Instagram Roberta Morise)
Impostazioni privacy