Alberto Matano, ruba il posto a Mara Venier: è successo subito dopo le sue nozze

Alberto Matano è il brillante conduttore di La vita in diretta che sta vivendo un momento di gioia e serenità dal momento che è fresco di nozze. Ma in che senso ha rubato il posto alla sua grande amica Mara Venier?

Solo poche settimane fa Alberto Matano ha concluso la terza edizione di La vita in diretta, al suo posto è sopraggiunto Estate in diretta al cui timone ci sono Roberta Capua e Gianluca Semprini. Nell’ultima puntatata della stagione Mara Venier è stata ospite e ha portato anche un bel mazzo di fiori.

alberto matano ruba posto a mara-political24
Mara Venier e Alberto Matano- Political24

Ma allora che cosa è accaduto tra di loro? Ecco i dettagli sulla vicenda.

Alberto Matano ha fatto uno sgarbo all’amica?

Alberto Matano ha iniziato la sua carriera sulla carta stampata, infatti quando era ancora ai tempi dell’università, ha iniziato a scrivere su Avvenire. Nel 1998 è passato all’agenzia Ansa per Bloomberg Tv e, in seguito, ha avuto il primo contratto in Rai per il Giornale Radio, diventando giornalista parlamentare per ASP.

Nel 2007 è passato al Tg1. Nel 2012 ha fatto parte di Unomattina Estate, mentre nel 2013 ha tenuto le redini dell’edizione delle 13 e di quella delle 20 sempre per il Tg1. Lui è un personaggio molto amato dai telespettatori che lo seguono con entusiasmo a La vita in diretta dove riveste il ruolo di conduttore molto affidabile e serio.

Per quanto riguarda la vita privata l’11 giugno scorso il presentatore è convolato a nozze con Riccardo Mannino, la coppia si è sposata a Labico, un paese dei Castelli romani. Il marito del giornalista è un avvocato cinquantacinquenne che fino a questo momento era rimasto lontano dai riflettori, ma che adesso è un po’ più conosciuto. Ad officiare la cerimonia è stata una grande amica di Alberto, cioè Mara Venier. I due sono colleghi infatti sono al timone di trasmissioni di grande successo sulla Rai. Ma che cosa è accaduto, di preciso, dopo il suo matrimonio?

Non poteva dire di no

Di recente Alberto Matano ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da 200 mila followers, un paio di scatti in cui si vede che, indossando la fascia tricolore, ha celebrato un matrimonio. “Oggi sposo io” ha scritto nella didascalia dell’immagine, aggiungendo un cuore e diversi hashtag come: sposi, amici e amore.

La breve frase è un accenno al fatto che solo poco tempo fa sia stata Mara Venier a officiare la sua cerimonia, in quest’ultima occasione, invece, è toccato a lui. Il conduttore si è prestato e nell’immagine sorride felice.

alberto matano matrimonio-political24
(Fonte: Instagram/ albertomatano)
Impostazioni privacy