Milly Carlucci, l’ha ‘fatta fuori’ senza scrupoli: i fan sono disperati

Milly Carlucci è da tempo al lavoro per l’edizione numero 17 del suo Ballando con le Stelle. Non soltanto la ricerca di concorrenti vip in grado di affascinare il pubblico, ma anche apportare eventuali modifiche ad altre componenti della sua squadra vincente. Quali ad esempio?

Può diventare uno dei tormentoni che caratterizzano ogni estate. Non è un motivetto canoro che riecheggia continuo ed asfissiante più del sole che batte sulle nostre spiagge, bensì uno dei tanti misteri televisivi che nascono in questo periodo in riferimento alle trasmissioni che verranno. Arrivi e partenze illustri sono all’ordine del giorno e toccano, pressoché in maniera indistinta, tutte le trasmissioni che arricchiranno il nostro inverno televisivo.

Milly-Carlucci-fuori-Political24.it
Milly-Carlucci-Political24.it (Fonte: Google)

Milly Carlucci è già da settimane al lavoro per l’edizione numero 17 del suo dancing show, Ballando con le Stelle. Dopo aver ormai accertato che Iva Zanicchi sarà uno dei concorrenti Vip della prossima edizione, l’attenzione dei media si sposta sulla squadra della giuria, da sempre una delle colonne portanti del programma. Rimarrà la stessa formidabile formazione degli ultimi anni, oppure vi sarà qualche cambiamento? Nelle ultime ore si vocifera che…

Milly Carlucci pensa ad un cambio?

Milly Carlucci sa bene che il suo programma è formato da tre grandi blocchi che devono viaggiare all’unisono: i concorrenti vip che danzano, gli insegnanti di ballo che sono le loro guide e la giuria che giudica le esibizioni. Se in ogni stagione vi un è naturale cambio di nomi tra i concorrenti, gli ultimi anni sono stati caratterizzati da partenze dolorose tra gli insegnanti di ballo. E la giuria? La giuria ha la sua formazione storica composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. E la prossima stagione?

Si vocifera che la prossima stagione potrebbe non vedere ai nastri di partenza di Ballando con le Stelle, nel suo consolidato ruolo di giudice, un componente presente fin dal 2016. A dire il vero, il suo esordio nel dancing show di Milly Carlucci era già avvenuto due anni prima. In quell’occasione, datata 2014, il suo ruolo però non era stato quello di componente della giuria, bensì quello di opinionista. Ma chi è il giurato che potrebbe non esserci nell’edizione 2022 – 2023?

Lei potrebbe non esserci

Il grande dubbio riguarda infatti proprio lei, la giornalista – blogger Selvaggia Lucarelli. Il dubbio nasce da una sua enigmatica risposta alla precisa domanda riguardante il suo futuro televisivo, ovvero se sarebbe stata ancora protagonista, nella prossima stagione, a Ballando con le Stelle, Piazza Pulita e Radio Capital. Ed i suoi tanti fan hanno iniziato a tremare leggendo le sue parole…

Eccole, come riportate da gossipetv.com: “Ci rivediamo, forse ci rivediamo, non ci rivediamo, in ordine casuale“. La domanda che nasce spontanea è: Dov’è che non sarà più Selvaggia Lucarelli? L’unica certezza è che un suo eventuale abbandono dal dancing show di Milly Carlucci sarebbe un colpo durissimo per la conduttrice di Sulmona.

La giornalista – blogger di Civitavecchia per la sua personalità, per il suo senso critico e per il seguito social che è in grado di assicurare, è un personaggio da tenersi ben stretto. Costi quel che costi.

selvaggia-lucarelli-fuori-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy