Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, dopo le voci sulla crisi spunta la verità: inchiodati così

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non ci riescono a tenere lontano dalla loro storia i curiosi che cercano ogni istante di sapere come va, se davvero il loro rapporto sia in crisi oppure se è tutta una montatura dei giornali. Stampa che questa volta però mette i due protagonisti dinanzi alla realtà. Unica ed indiscutibile. Quale?

Quei primi incontri nel 2014 con lui che era ancora legato alla donna che lo aveva reso padre di due figli. La loro era una conoscenza che risaliva ad oltre quindici anni prima. Una conoscenza assolutamente normale se da una parte vi è il portiere della nazionale di calcio italiana e della Juventus e dall’altra la giornalista che è il volto più famoso dello Sport di Sky.

Ilaria-D'Amico-Gigi-Buffon-verità-Political24.it (1)
Ilaria-D’Amico-Gigi-Buffon-Political24.it

Pertanto non propriamente due volti sconosciuti. E da quando sono iniziate a fioccare le loro foto sulle copertine dei maggiori giornali rosa e non, hanno compreso che da quel momento la loro vita non sarebbe stata più la stessa. Non potevano pensare di tenere a bada paparazzi pronti a tutto pur di scovare informazioni scottanti su di loro. Hanno sempre centellinato le loro uscite, facendo attenzione a non essere scoperti ma, a quanto pare, non è bastato.

Ora quella stampa da cui hanno tentato sempre di rimanere lontani, li ha braccati ed inchiodati nuovamente e questa volta non potranno smentire nulla…

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, un colpo di fulmine

In un’intervista di qualche anno fa rilasciata a Vanity Fair e riportata da corrieredellosport.it, la giornalista e conduttrice romana ha ricordato come, in quindici anni, lei e Buffon si fossero scambiati soltanto tre sms. Poi è avvenuto l’incontro che ha dato il via alla loro storia d’amore. Il classico colpo di fulmine, con il portiere che si separa da sua moglie, Alena Seredova. E lei che pensava che una storia con Gigi Buffon fosse impossibile…

Dalla loro unione è nato Leopoldo Mattia, che ha visto la luce il giorno dell’Epifania del 2016. Una doppia festa. La loro storia è sempre rimasta sotto lo sguardo vigile dei media e se non si vedono per qualche tempo, ecco ripresentarsi le voci riguardanti una loro presunta crisi. E quella voce che periodicamente ritorna di una Ilaria D’Amico stanca di aspettare una proposta di matrimonio che non arriva mai.

Ora però ecco tutta la verità su Ilaria D’Amico e Gigi Buffon…

Non si può smentire

L’estate è arrivata già da qualche settimana e nella splendida Venezia tornano, numerosissimi, i turisti. Tra italiani e stranieri, giovani e meno giovani, ecco venire avanti una delle tante coppie che si tengono per mano nella città dell’amore. Sono proprio loro, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon.

Sorridenti, come e più di sempre, si scambiano un bacio immortalato dal paparazzo di turno. Il loro primo bacio, pubblicato sul settimanale Chi, a luglio del 2014, ha dato il via alla loro pubblica storia. Ora un altro bacio, pubblicato sempre sul settimanale Chi, allontana definitivamente ogni questione riguardante la presunta crisi della coppia. Non sempre i paparazzi creano fastidi, a volte una foto può valere più di mille smentite.

ilaria-d'amico-gigi-buffon-bacio-Political24.it (4)
(Fonte: Screenshot Copertina settimanale Chi)
Impostazioni privacy