Kiko Nalli, l’ex si è finalmente sposata: “La sposa più bella di sempre”

Kiko Nalli è l’ex marito della strepitosa opinionista Tina Cipollari, anima di Uomini e Donne. Ma chi è precisamente la sposa più bella di sempre?

Kiko Nalli è un hair stylist che, dopo la notorietà acquisita diventando il marito di Tina Cipollari e alcune esperienze televisive, prosegue il suo lavoro e infatti su Instagram ha pubblicato un filmato in cui si mostra mentre taglia i capelli a una ragazza, raccogliendo l’apprezzamento da parte dei suoi numerosi fan che lo seguono con passione.

kiko nalli matrimonio ambra lombardo- political24
Kiko Nalli Political24-(Fonte: Instagram/ kiko_nalli_)

Ma chi è la sua ex fiamma andata a nozze?

Kiko Nalli, ecco chi è la fortunata ex fiamma

Originario di Sabaudia Kiko Nalli possiede un suo salone di bellezza chiamato Art Kikà Group. Lui è anche un volto televisivo che ha partecipato a diverse trasmissioni come Detto Fatto con Caterina Balivo o Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. A un certo punto ha deciso di partecipare a una delle prime edizioni di Uomini e Donne ed è stato lì che è scattato il colpo di fulmine con colei che sarebbe diventata sua moglie.

All’epoca Tina Cipollari era già un volto del dating show di Maria De Filippi. I due hanno pronunciato il grande sì nel 2005 e per diversi anni hanno vissuto il loro amore in armonia costruendo una grande e bella famiglia con tre figli. Purtroppo nel 2018 si sono lasciati, ma hanno mantenuto buoni rapporti anche per via dei figli. In seguito ciascuno è andato avanti con la propria vita.

Durante la sua esperienza al Grande Fratello 16 il parrucchiere ha avviato una storia d’amore con una ragazza. Purtroppo la loro storia non è durata a lungo, solo tre mesi. Ma chi è precisamente?

Come ha reagito

La ex fidanzata di Kiko Nalli è Ambra Lombardo che, sabato 18 giugno, è convolata a nozze con Lorenzo Cascino a Noto. Lei stessa ha scattato delle foto con lo splendido abito nuziale sfoggiato in chiesa. Alla loro cerimonia hanno presenziato parenti e amici e l’ex concorrente del realty principe di canale 5 ha indicato nella didascalia dell’immagine: “vi racconto la felicità”.

Le immagini sono piaciute molto ai suoi 233 mila fan tanto che uno di loro ha scritto: “la sposa più bella di sempre“. Infine, ultimamente, l’hair stylist ha pubblicato un messaggio, nelle sue storie di Instagram, in cui ha scritto per tutti quelli che gli chiedevano cosa ne pensasse di una sua ex che lui poteva solo rispondere un sincero tanti auguri per una vita felice e piena di amore.

ambra lombardo si sposa-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy