“Quanto squallore tutto insieme”: eppure al Gf Vip 6 non era finita bene

Qualcuno forse sente già la mancanza della casa più spiata d’Italia: niente paura, perché, dopo il Gf Vip 6, si va preparando la nuova edizione del reality di Canale 5. Intanto, però, qualcuno si lascia scappare un commento velenoso: “Quanto squallore tutto insieme”. Chissà in che contesto è maturato.

Il Gf Vip 6 è terminato da un pezzo, ma guai a pensare che certe vicende possano finire nell’archivio perché con l’estate alle porte e le vacanze può accadere di tutto, il gossip impazza e tornano alla ribalta situazioni e personaggi. Si fanno vedere in giro anche alcuni protagonisti di edizioni passate. E fin qui nulla di strano.

Gf Vip 6 Mykonos reunion Political24
Gf Vip 6 – (Fonte Google)

Ma il commento “quanto squallore tutto insieme” è particolarmente forte e lascia intuire che sia avvenuto un evento specifico, forse non particolarmente gradito ai follower. Cosa è accaduto di preciso? Forse ha a che fare con il fatto che al Gf Vip 6 una faccenda in particolare non fosse finita proprio benissimo e ora, a vederli lì così, sembra tutto un po’ strano e, magari, incomprensibile. Una vicenda da analizzare nel dettaglio, insomma.

“Quanto squallore tutto insieme”, commento velenoso post Gf Vip 6

Il Gf Vip 6 si è chiuso ormai qualche settimana fa con la vittoria di una delle Princess, Jessica Selassié. Il programma si è lasciato dietro una miriade di storie, vicende, intrecci di amicizia e passioni. Ora i protagonisti sono tutti tornati al loro vivere quotidiano, ma l’estate è tempo di incontri, vita mondana ed eventi. E può capitare che nella gettonata Mykonos alcuni vip tornino nuovamente a incrociare i loro percorsi.

Una vera e propria reunion di ex protagonisti, vipponi dell’ultima edizione, alla presenza poi proprio del presentatore in persona, Alfonso Signorini. Il giornalista re del gossip si è regalato qualche giorno di riposo sull’isola greca. E si è pure concesso dei selfie con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che si sono conosciuti proprio durante la loro partecipazione al programma. C’erano pure le tre Princess, in cerca di relax. Ma è con loro in particolare che si sono scatenati gossip e commenti.

Tra loro non era finita proprio benissimo!

“Loro” sono Alex Belli e Delia Duran, la discussa coppia del Gf Vip 6 coinvolta in un presunto triangolo di cui faceva parte anche Soleil Sorge. Ma per tanti si sarebbe trattato solo di un momento di teatro. Insomma, non ci sarebbe stato nulla di spontaneo a livello di sentimenti. In breve, con la loro presenza a Mykonos, il gossip si è scatenato.

Un follower, sotto il video postato direttamente dalla pagine instagram del settimanale Chi, diretto da Signorini, ha commentato proprio “quanto squallore tutto insieme“. Un linguaggio colorito e forte ma ce ne sono altri dello stesso tenore. La presenza di Alex e Delia ha, in sostanza, acceso le reazioni.

Tra i due non era finita benissimo al Gf Vip 6: lui era uscito, la compagna non lo aveva seguito, decisa a giocarsi la sua opportunità. E sembrava pure ci fosse una certa complicità tra Delia e Antonio Medugno. In ogni caso, ora tra Alex e Delia sembra andare tutto a gonfie vele: i due non sembrano curarsi dei commenti negativi intorno a loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy