Anna Tatangelo, stravolge completamente il look: bellissima anche così

Anna Tatangelo e quel volto da ragazzina che ha conquistato Sanremo non ancora maggiorenne. Aveva soltanto quindici anni e da allora ne son passati altri venti. Tante cose sono accadute nelle sue vita, così come i suoi cambi di look. Ogni volta diversa. Ogni volta bellissima. Ed anche l’ultimo cambiamento…

Ogni volta cha la si nomina si pensa che ormai abbia superato gli -anta. Sono tanti anni che il suo nome è nel grande circuito del mondo dello spettacolo. Il suo ambito è la musica, ma ormai l’abbiamo vista destreggiarsi molto bene anche come conduttrice televisiva. La sua carriera è iniziata che non era ancora maggiorenne e da quel momento è stata tutto un successo.

Anna-Tatangelo-look-Political24.it (2)
Anna-Tatangelo-Political24.it (Fonte: Google)

E’ una donna di spettacolo che ama ammaliare e farsi ammirare. I suoi look sono spesso spiazzanti perché inaspettati, ma una volta attuati lasciano il pubblico sempre a bocca aperta. Sempre diversa, ma sempre bellissima. Ed in questo inizio d’estate ci ha regalato un altro cambiamento che non la farà certo passare inosservata, anzi. Quale?

Anna Tatangelo, gli esordi

Esordire a soli 15 anni, al Festival di Sanremo ed addirittura vincerlo nella sezione Giovani grazie all’interpretazione del brano Doppiamente fragili, ha significato per la cantante di Sora diventare adulta da un giorno all’altro. L’adolescenza era stata bruciata da quell’enorme ventata di popolarità. Anche la sua immagine ha risentito di questo repentino cambiamento. La giovanissima cantante doveva crescere in fretta ed anche la sua vita privata ha contribuito a farla diventare presto donna.

Ha soltanto 19 anni quando è iniziata la sua storia con il collega Gigi D’Alessio, con il quale aveva collaborato in precedenza interpretando alcune canzoni scritte proprio dal cantante partenopeo. Nel 2010, dalla loro storia, nasce il piccolo Andrea, ma questo non impedisce che la loro unione giunga al termine dopo ben quindici anni. La giovanissima cantante è diventata donna e poi madre, ha continuato a sfornare successi discografici e a regalare ai suoi tantissimi fan look da capogiro. E l’ultimo non è da meno…

Nuovo look per l’estate

Lei che ha sempre amato i capelli scuri, tranne una volta in cui si è catapultata su un biondo platino da urlo, ha voluto regalare alla sua immagine un tocco di leggerezza in più, data anche la stagione estiva. Anna Tatangelo sulla sua lunga chioma castana ha voluto aggiungere una spruzzata di luce attraverso dei bellissimi riflessi biondi. Il risultato? Fantastica!

Chissà cosa dirà il suo compagno Livio Cori. Come ci ricorda puntualmente fanpage.it, la coppia si era effettivamente separata circa un mese fa ma, a quanto pare, sono tornati insieme per vivere un’intensa estate. Chissà che il cambio di look di Anna Tatangelo non abbia qualcosa a che fare con questa reunion…

anna-tatangelo-look-Political24.it
(Fonte: Screenshot Instagram stories Anna Tatangelo)
Impostazioni privacy