Tomaso Trussardi, dietro il sorriso il dramma più brutto: aveva solo 27 anni

Tomaso Trussardi, un cognome con una storia ed un fascino incancellabili. Un brand che ha portato lo stile unico del Made in Italy nel mondo. Lui è uno degli eredi di quella dinastia e della loro gloriosa storia. La sua vita è costellata da alcune laceranti perdite, ferite mai rimarginate.

Quando, nel primi anni del 900,’ Dante Trussardi ha fondato il suo laboratorio artigianale di guanti realizzava probabilmente il suo sogno più grande. Era il 1910. Esattamente sessant’anni dopo, suo nipote Nicola entra nell’azienda di famiglia. In pochi anni la trasforma in una delle maison di moda più importanti del mondo, dove lo stile del Made in Italy è quanto mai marcato.

Tomaso-Trussardi-lutti-Political24.it
Tomaso-Trussardi-Political24.it (Fonte: Google)

In pochi anni il marchio con il celebre logo del Levriero è conosciuto ovunque. Oggi Tomaso Trussardi ne è amministratore delegato, lui che è stato l’ultimo dei quattro figli avuti da Nicola Trussardi dal matrimonio con Maria Luisa Gavezzeni. Una splendida famiglia dove però non sono mancati lutti devastanti. Quali?

Tomaso Trussardi e la dolorosa confessione

Quella di Tomaso Trussardi è una vita che appare spesso sulle pagine dei giornali rosa. Assolutamente normale dato il suo illustre cognome. Le sue storie sentimentali così come i dolori più intimi sono stati spesso oggetto di grande attenzione da parte della stampa. E quando è lui stesso a rilasciare interviste vengono fuori gli aspetti più insoliti ed intimi dell’imprenditore bergamasco.

Come quando, intervistato da Silvia Toffanin, a Verissimo, ha confessato il grande dolore che ancora oggi prova per la scomparsa di suo fratello, Francesco Trussardi, deceduto nel 2003 a seguito di un incidente stradale a soli 27 anni, come ricordato anche da gossipblog.it. Lo stesso, tragico destino di suo padre, Nicola Trussardi, scomparso meno di quattro anni prima di Francesco, anche lui a causa di un tragico incidente stradale.

Dolori incancellabili per l’imprenditore che recentemente è ritornato a calcare le prime pagine del gossip per la fine del suo matrimonio con la conduttrice Michelle Hunziker, con la quale aveva avuto due figlie, Sole e Celeste. E così è ritornato nuovamente libero uno degli uomini più desiderati ed iniziano nuovamente a circolare voci…

Nuova fidanzata per Tomaso Trussardi?

Galeotto fu Instagram e chi lo lo lesse. Sembra infatti che sul noto canale social siano comparse immagini di Tomaso Trussardi in dolce compagnia. Ma chi è colei che compare al fianco del noto imprenditore? A svelarci il mistero è tag24.it, che entra nel dettaglio della questione. Si tratta di Elena Alberti, CFO di Penske e managing director.

Occorre però precisare che trattasi soltanto di rapporti lavorativi, dal momento che Tomaso Trussardi ha sottoscritto una collaborazione con Penske e Fast Car Slow Food, dove si possono incontrare due grandi passioni dell’imprenditore bergamasco, le auto ed il buon cibo. Pertanto ancora nessuna novità dal punto di vista sentimentale, occorrerà attendere ancora un po’.

tomaso-trussardi-fiamma-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy