Alfonso Signorini, quando lo scoprirà ci rimarrà di sasso: ex gieffino vola a UeD

Chissà come ci rimarrà Alfonso Signorini e, soprattutto, come commenterà la notizia. Un conduttore e giornalista attento alla realtà come lui forse però si sarà già fatto un’idea. Si dice, infatti, che un ex gieffino potrebbe atterrare a Uomini e Donne. Una dinamica non nuova, questa, tra i programmi Mediaset.

La voce circola già da un po’ di tempo e c’è ora da chiedersi come reagirà Alfonso Signorini, già alle prese con la programmazione della nuova stagione del Gf Vip dopo i successi della precedente. C’è infatti una notizia rumorosa e ora se ne sa pure qualcosa di più visto che il diretto interessato ne ha parlato personalmente.

Antonio Medugno Uomini e Donne Alfonso Signorini Political24
Alfonso Signorini (Fonte: Google)

Il conduttore del Gf Vip, nonché direttore di Chi, sempre attento alla realtà che lo circonda, come commenterà questi rumors? E cosa si mormora, nello specifico? È presto detto: che un ex gieffino volerà a Uomini e Donne. Con quale scopo è ovviamente chiaro: trovare l’anima gemella, è questa la ratio della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La cosa è in attesa di eventuali conferme, ma non sembra così impossibile che l’ex concorrente di un programma possa migrare all’altro.

Alfonso Signorini, chissà come reagirà alla notizia

Probabilmente sarà tra i primi ad avere l’eventuale conferma ufficiale, ammesso che non l’abbia già avuta, informato com’è sempre su tutto ciò che riguardi il gossip e i dintorni. Sì perché il presentatore del Gf Vip, da poco reduce dall’edizione 6 e già in fase di programmazione della 7, è anche un giornalista molto acuto e sempre sul pezzo.

E, dunque, potrebbe aver già saputo tutto e molto più di quanto non sappiano ascoltatori e follower dell’uno e dell’altro programma. Alfonso Signorini di sasso, dunque? In effetti, il personaggio in questione è sempre stato molto riservato sui sentimenti e non si sa tantissimo sulla sua vita privata. E dunque una sua partecipazione a UeD susciterebbe una gran curiosità. Ma chi è l’ex gieffino al centro della vicenda? Un bellissimo ragazzo. L’approdo a Uomini e Donne, ammesso che vada in porto, visto che al momento si tratta solo di voci, gli consentirebbe quindi di trovare l’anima gemella.

L’ex gieffino a UeD? I fan scalpitano

Di chi si sta parlando? Di Antonio Medugno, modello napoletano e celebre tiktoker, diventato noto anche per il suo fascino e il suo fisico scolpito. In effetti, probabilmente, di visibilità ne ha già abbastanza. Però, magari, potrebbe andare a Uomini e Donne anche per conoscere qualcuno di interessante e magari, chissà, trovare soddisfazione e gratificazione a livello sentimentale. Che poi è lo scopo primario del dating show.

Ma andiamo per gradi. È lo stesso Medugno ad andare incontro alla curiosità di quanti si stanno facendo domande, non avendo i comuni telespettatori e fan le stesse fonti di cui può usufruire il solito bene informato Alfonso Signorini. Intervenendo a una trasmissione radiofonica su Rtl, condotta dalla ex “collega” Manila Nazzaro e da Francesco Fredella, così come riportato da diverse fonti web, ha chiarito personalmente queste voci relative a una sua presenza a UeD: “Ad oggi non è una cosa certa“, e “non è arrivata nessuna richiesta“.

Insomma, non ci sarebbe nulla di sicuro, al momento, solo voci di corridoio. In molti sarebbero tuttavia curiosi di scoprire qualcosa di più sui sentimenti del ragazzo e sul suo modo di vedere l’amore. E il giornalista Alfonso Signorini sarebbe in prima linea, probabilmente, per cogliere dettagli e curiosità.

Antonio Medugno Uomini e Donne Alfonso Signorini Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy