Leonardo Lini, dopo Amici il lietissimo annuncio: fiori d’arancio

Grossa novità per uno dei partecipanti all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Che cosa è successo? Che lieto annuncio è stato fatto?

Leonardo Lini è un ballerino di balli latino-americani che ha partecipato all’ultima edizione di Amici, lo storico talent show Mediaset condotto da oltre 20 anni da Maria De Filippi. Il ballerino – nato l’8 luglio del 1998 – nel 2021 ha anche preso parte ai campionati italiani di balli latino-americani!

Leonardo Lini annuncio lieto - 20062022 - political24
Leonardo Lini – political24

Ma che lieto annuncio è stato fatto? Chi è che presto convolerà a nozze?

Leonardo Lini e la lieta notizia

Come detto, Leonardo Lini è stato uno dei ballerini dell’edizione numero 21 di Amici, vinta dal cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini Michele Esposito e Serena Carella. Leonardo si è classificato al tredicesimo posto finale, dopo essere arrivato fino alla terza puntata del Serale del noto talent show. Durante la sua partecipazione è stato scelto dalla professoressa Alessandra Celentano.

La partecipazione di Leonardo ad Amici non è nuova nella famiglia Lini. Infatti, anche Giada – sua sorella – è stata in passato una ballerina del programma condotto dalla De Filippi. A differenza del fratello, però, Giada Lini ha preso parte alla trasmissione come ballerina professionista. La disciplina era sempre quella di balli latino-americani. Giada Lini partecipò alla trasmissione nel 2015. Inoltre, fu presente nel pomeridiano anche delle due edizioni seguenti! Ma che lieto annuncio è stato dato? Chi sono i protagonisti che convoleranno a nozze nei prossimi mesi?

L’annuncio

Si tratta proprio della sorella di Leonardo Lini. Infatti, Giada ha annunciato che si sposerà con il suo compagno Graziano Di Prima. Una notizia piacevole che ha scosso in positivo l’intero cast di Amici. Infatti, anche Graziano ha preso parte al talent show di Mediaset. Lo ha fatto nel 2015 durante l’edizione numero 14, come allievo ballerino. E proprio in quell’edizione del programma Giada e Graziano si sono conosciuti ballando insieme!

Giada ora è una ballerina professionista del famoso programma Rai Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Lo stesso lavoro del suo futuro marito! Infatti, anche Graziano Di Prima è ballerino nella stessa trasmissione, con l’unica differenza che lo è per l’edizione inglese! La proposta di matrimonio di Graziano alla sorella di Leonardo Lini avvenne poco prima del Covid, ma la situazione d’emergenza ha fatto ritardare le nozze. Ora i due potranno finalmente sposarsi e coronare il loro sogno! La data non c’è ancora, ma l’annuncio è stato fatto in un video postato sui social! Graziano e Giada convoleranno presto a nozze, è ufficiale!

Giada Lini Graziano Di Prima nozze - 20062022 - political24
Giada Lini e Graziano Di Prima si sposeranno a breve. Fonte: (Instagram Giada Lini)
Impostazioni privacy