Charlène di Monaco fa sfigurare Alberto: si è vestita così dopo il Covid

Charlène di Monaco è tornata. Il suo ritorno accontenta molti, ma non tutti, dal momento che non si arrestano completamente le voci che ormai da oltre un anno parlano di crisi del suo matrimonio con il principe Alberto. Lei si ripresenta in pubblico ed il look fa impallidire il principe. Come era vestita la principessa?

Si è soliti dire che gli assenti hanno sempre torto. Nel suo caso l’assenza assume forme che variano, a seconda dei casi, tra il sospetto e la preoccupazione. Il sospetto che nasce dall’ormai sua comprovata riluttanza a certi appuntamenti istituzionali e la preoccupazione che è figlia di una condizione fisica che, per oltre un anno, è stata minata da una grave infezione a naso, gola ed orecchie prima e dalla recente positività al Covid – 19 poi.

Charlène-di-Monaco-impallidire-Political24.it
Charlène-di-Monaco-Political24.it (Fonte: Google)

Dopo le sue apparizioni pubbliche ai primi di maggio, la principessa era nuovamente scomparsa dalla scena. La positività della principessa di Monaco per qualcuno aveva contorni simili a quella del principe Andrea durante il Giubileo di Platino di Elisabetta II d’Inghilterra. Pseudo – positività create ad arte dalle rispettive famiglie reali per nascondere ben altre problematiche.

Fatto sta che Charlène di Monaco è tornata a farsi vedere in pubblico. Un ritorno che ha colpito soprattutto il principe Alberto. Perché?

Charlène di Monaco

Come era avvenuto nel mese di maggio quando due eventi sportivi, l’E – Prix di Monaco ed il Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 l’avevano vista protagonista di due apparizioni pubbliche nel giro di pochi giorni, anche questa volta sono stati due gli eventi pubblici ravvicinati ai quali ha preso parte la principessa di Monaco. Il primo, come ricorda oggi.it, è stata la sua partecipazione alla festa religiosa del Corpus Domini. Un’apparizione che in realtà aveva lasciato dietro di sé molti dubbi a causa di un vestito scuro indossato dalla principessa che sembrava l’esatto riflesso del suo stato d’animo.

L’evento successivo che l’ha vista assoluta protagonista, è stato invece l’edizione numero 61 del Festival della Televisione di Montecarlo. Ed in quel momento è apparsa un’altra principessa di Monaco. Tolto l’abito scuro ed un non sorriso, eccola nuovamente splendente fasciata da un abito verde smeraldo che ha lasciato tutti a bocca aperta…principe Alberto incluso! Ma cosa è accaduto in poche ore da permettere alla principessa un così repentino cambio di umore, tale da stupire anche il suo regale consorte? Al momento non è dato saperlo, ma è l’ulteriore conferma di quanto possa essere difficile prevedere le mosse della principessa di Monaco. Ed ora?

Il prossimo, grande evento

Il prossimo, grande evento ha già una data, 8 luglio 2022. Il Gran Ballo della Rosa. Un evento che ha una storia di quasi 70 anni, da quando cioè la principessa Grace Kelly lo ha istituito nell’ormai lontano 1954. Il periodo canonico in cui è andato sempre in scena è stato il mese di marzo ed il Gran Ballo della Rosa apriva ufficialmente la stagione mondana all’interno del Principato.

Quest’anno la data è stata fatta slittare a luglio a causa dell’emergenza pandemica ed anche, forse, per permettere alla principessa Charlène di essere presente ad un evento tanto importante, dandole così il modo ed tempo per ristabilirsi dai problemi di salute che hanno contraddistinto l’ultimo suo anno e mezzo.

Un appuntamento al quale la principessa non può, e non vuole assolutamente rinunciare, perché non può, e non vuole, permettere alla sua prima avversaria all’interno di Palazzo Grimaldi, ovvero la principessa Carolina di Monaco, di fare le sue veci ed anche…altro. Sembra ormai iniziata tra loro una partita a scacchi dove alla mossa dell’una si attende la contromossa dell’altra. E la partita è appena iniziata…

alberto-charlène-di-monaco-impallidire-Political24.it (1)
(Fonte: Instagram Principe Alberto di Monaco)
Impostazioni privacy