Bruttissimo colpo per Antonella Clerici: i fan sono distrutti

Antonella Clerici è una delle migliori presentatrici del piccolo schermo nostrano, il suo sorriso è capace di illuminare qualsiasi trasmissione. Ma perché i fan sono distrutti? Che cosa le è accaduto?

Si è da poco conclusa, solo qualche settimana fa, la seconda stagione di E’ sempre mezzogiorno, programma di Antonella Clerici. Nelle ultime settimane le ricette proposte comprendevano suggerimenti per l’estate, sempre in un’atmosfera di leggerezza.

antonella clerici addio anna moroni-political24
Antonella-Clerici- Political24 (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto alla spigliata conduttrice?

Antonella Clerici e tutti i fan sono preoccupati, ecco perché

Antonella Clerici può vantare una lunga e ricchissima carriera in televisione dove si è distinta già verso la fine degli anni Ottanta. Ha fatto molta strada dal suo esordio, nel 1985 a Telereporter. A inizio anni Novanta è stata al timone di Ristorante Italia e Segreti per voi. Qualche anno dopo, invece, per la Rai è stata alla guida di Mediterranea 95.

Nel 1997, invece, ha tenuto le redini del Premio Regia Televisiva insieme a Daniele Piombi e Federica Panicucci. Successivamente è passata a Unomattina ed è entrata anche a far parte del cast di Domenica In ottenendo grande successo. Lo show però per cui è stata più amata è stato La prova del cuoco dove, con il contributo di tanti esperti, dispensava molti consigli di cucina a un pubblico che la apprezzava e seguiva con grande fedeltà.

Al suo fianco ci sono stati tanti personaggi, ma lei è rimasta legata a una in particolare, una persona che addirittura cucinava le torte per sua figlia Maelle. Agli spettatori la loro coppia è sempre piaciuta molto e avrebbero voluto rivederle insieme. Proprio questa persona ha dato un annuncio che ha preoccupato i fan, ma ecco tutti i dettagli sull’accaduto.

E’ davvero un addio?

A dare un addio imprevisto è stata la sua grandissima amica e collega Anna Moroni che sui social dove ha un seguito di 107 mila utenti, ha annunciato di volersi prendere un periodo di pausa. Il messaggio risale ai primi giorni di giugno, la cuciniera ha dichiarato di volersi prendere un periodo di vacanza andando a Stintino, Alghero, Tarquinia, ecc…

Si tratta quindi di meritato riposo per la cuoca che, come accennato, è stata per tanto tempo al fianco di Antonella Clerici. Ultimamente poi si era dedicata a un nuovo programma chiamato: Senti che fame! Nonna pensaci tu, trasmesso su Food Network. Insieme a lei c’era Lidia Bastianich che i telespettatori conoscono bene perché madre di Joe Bastianich, famoso e implacabile giudice di Masterchef.

anna moroni messaggio addio-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy