Elisabetta Gregoraci, perchè non ha un fidanzato: il tristissimo retroscena

Elisabetta Gregoraci inizia l’estate alla sua maniera, con il “suo” programma. E’ in partenza, infatti, la ventesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live, che vedrà il suo esordio nella bellissima città di Bari. La conduttrice di Soverato è pronta e nel frattempo ha avuto modo di confessarsi in un’intervista dicendo che gli uomini…

Al di là ed al di sopra di ogni forma di banale superstizione è iniziata venerdì 17 giugno la sua nuova avventura alla conduzione del Radio Norba Cornetto Battiti Live, giunto alla sua ventesima edizione. Anche in questa stagione al suo fianco ci sarà Alan Palmieri, con la graditissima partecipazione di Mariasole Pollio. La splendida città di Bari è pronta ad accoglierla.

Elisabetta-Gregoraci-paura-Political24.it (1) (2) (1)
Elisabetta-Gregoraci-Political24.it (Fonte: Google)

Durante la vigilia che precede il suo ritorno sul palco, Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista in cui si è raccontata, svelando anche il motivo per il quale è ancora single. E la motivazione della showgirl di Soverato è alquanto interessante e meritevole di ulteriori approfondimenti. Cosa ha detto Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci ed il suo sorriso

E’ una delle sue peculiarità. Il sorriso di Elisabetta Gregoraci è qualcosa di affascinante, coinvolgente. Una sorta di suo personalissimo biglietto da visita presentato a chi vuole semplicemente conoscerla o parlarle. Non è certo un caso che a soli 17 anni sia stata eletta Miss Sorriso e quel sorriso non si è perso nemmeno quando la vita ha fatto di tutto per strapparglielo dal volto.

In una bellissima intervista rilasciata al settimanale Grazia e presente su grazia.it, Elisabetta Gregoraci ripercorre e rilegge la sua vita. Dal dolore per la precoce scomparsa dell’amata madre fino alla vita freneticamente intensa, ma bellissima, che conduce oggi. Non soltanto i numerosi impegni di lavoro, ma anche un volto prestato da sempre alla solidarietà ed alla prevenzione dei tumori.

La showgirl infatti è Presidente onorario dell’Associazione Il Coraggio dei Bambini, da tempo in prima linea nel combattere le malattie oncologiche in età pediatrica. Qualcosa di cui, giustamente, ne va fiera. Una vita intensissima, sempre in movimento e con l’agenda personale piena di impegni. E alla domanda come mai, nonostante sia nel fiore degli anni e bellissima, Elisabetta Gregoraci è ancora single? La sua risposta è spiazzante…

Gli uomini si spaventano

Appena ascoltata la domanda, Elisabetta Gregoraci l’accompagna con un sorriso dei suoi, ma poi confessa che: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Ho un figlio quasi adolescente ed un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire“. Ecco svelato il mistero. Eppure, proseguendo nell’intervista, confessa che avrebbe voglia di far conoscere la sua anima, che è qualcosa che va oltre la sua bellezza.

Ma la sua immagine è quella di un’ Elisabetta Gregoraci che incute un certo timore tra gli uomini. Certo è che, quando sul finire dell’intervista, ha rispolverato il suo importante passato sportivo ricordando come il suo papà sia stato un istruttore di karate e come lei, grazie a lui, sia poi diventata una cintura nera, questo aspetto non contribuirà molto a tranquillizzare il cosiddetto “sesso forte”.

Elisabetta-Gregoraci-17062022-Political24.it (2)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy