Amici, ex allievo spiffera un retroscena doloroso: “è successo prima della semifinale…”

Un ex concorrente del noto talent show di Maria De Filippi ha confessato in un’intervista di aver passato alcuni momenti non proprio facili durante la sua esperienza nella scuola. Che cosa è successo? Chi è stato a confessare questi particolari privati sul suo conto?

Nella scuola di Amici ogni anno tantissimi giovani aspiranti cantanti e ballerini prendono parte al programma per realizzare i propri sogni! E nel corso delle ventuno edizioni di Amici sono stati tantissimi gli artisti a essersi fatti valere e ad aver intrapreso una carriera ricca di successi nel corso degli anni!

Amici confessione - 18062022 - political24
Amici – political24

Ma che cosa è accaduto a un ex concorrente di Amici? Che cosa ha confessato in una intervista rilasciata qualche ora fa?

Ex concorrente di Amici racconta il momento difficile

Amici è il talent show televisivo ad avere la più lunga storia nel panorama televisivo italiano. Infatti, il programma va ininterrottamente in onda dal lontano 2001, condotto sempre con maestria da Maria De Filippi! La ventiduesima edizione del talent show scatterà a settembre e i fan sono già in trepidante attesa!

Nella passata stagione a vincere è stato il cantante Luigi Strangis, il quale si è imposto davanti al ballerino Michele Esposito. Ma chi è stato l’ex concorrente del talent show ad essersi aperto a una confessione sul suo conto?

La confessione

Ed è stato proprio l’ultimo vincitore del talent show Amici, Luigi Strangis, a rivelare alcuni momenti difficili trascorsi durante l’ultima edizione del programma. Il cantante 21 enne ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Smeraldo’, dove si è aperto ad alcune confessioni molto private! Strangis ha ammesso di aver passato un momento complicato nelle settimane antecedenti il suo trionfo nella ventunesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Queste le sue parole a riguardo: “È capitato qualche momento no, però sono un tipo che cerca di superarlo subito anche da solo. Cerco di non pensarci troppo e di andare avanti. Un momento no è successo nella settimana della semifinale, dove davvero stavo dando i numeri ma con me stesso in generale, sono stati tipo tre giorni pesanti per me”.

Sulla sua esperienza nel talent show: “È stato emozionante in primis, formativo e divertente. Qual è la parte di me che ha colpito di più il pubblico? È una domanda molto difficile, perché non avendo durante il percorso la possibilità di vedere i social, io spero sia arrivata la semplicità. Se sono arrivato fino a qui è perché tutto quello che ho fatto è servito, quindi non cambierei niente per ora”.

Strangis confessione Amici - 18062022 - political24
La confessione di Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici – political24
Impostazioni privacy