Raz Degan, dopo il tradimento alla Barale come campa: altro che bella casa!

Raz Degan, dopo la fine della sua storia con Paola Barale, ha cambiato vita completamente. Ecco dove vive oggi.

Raz Degan deve la sua fama alla sua carriera da modelli, intrapresa negli anni ’90. Il suo successo mondiale arrivò però soprattutto grazie ad una pubblicità nel 1994.

Raz Degan: dove vive oggi - Political24
Raz Degan – Political24 (Fonte: Google)

Ma che fine ha fatto oggi? La sua ultima partecipazione ad un reality risale al 2017, quando partecipò a L’Isola Dei Famosi (e vinse). Dopo le sue apparizioni sul piccolo schermo sono state poche ed abbastanza sporadiche. Ma cosa fa oggi Raz Degan? Ecco tutta la verità.

Raz Degan: dall’amore per Paola Barale a L’Isola Dei Famosi

Era il 2017 quando Raz Degan fece infuriare tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi per il suo atteggiamento, a detta loro, da superuomo. Il suo stile alla Cast Away, selvaggio, solitario, la sua attitudine ad isolarsi continuamente dal gruppo per cercare di sfidare sè stesso (e vincere) avevano portato tutti i suoi compagni di avventura a non sopportarlo troppo, ma il pubblico da casa ad amarlo. Tanto da portarlo a vincere, con l’89% dei voti.

E poi l’arrivo di Paola Barale, con cui aveva avuto una storia d’amore durata 14 anni e finita da poco, i loro sguardi ancora innamorati, i loro volti sognanti mentre si guardavano, quel fuoco che pareva non essersi mai spento tra di loro, aveva riacceso le speranze da parte dei loro fan di poterli rivedere finalmente insieme. Eppure così non è stato. Dopo la fine della storia con lei, che fine ha fatto Raz Degan?

Ecco dove vive oggi

Oggi Raz Degan, chiusa anche la parentesi de L’Isola dei Famosi, ha cambiato completamente vita. Oggi fa il fotografo, gira il mondo, ma il suo rifugio è uno: un trullo in Puglia. Sappiamo che si trova a Cisternino, un piccolo paesino nella Puglia centro – meridionale.

Ovviamente l’ex modello ha messo il suo stile nell’arredamento della casa, arricchendola con elementi che richiamano la sua spiritualità e la voglia di viaggiare, come candidi muretti a secco, ma anche piccoli buddha e simboli della cultura Zen. Sappiamo che la zona è circondata di verde e che lì ospita spesso parenti e amici, a cui offre cene a base di delizie della cucina pugliese. Nella zona esterna c’è una gigantesca piscina, circondata da un pavimento in legno e da una fitta vegetazione.

Raz Degan: dove vive oggi - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy