Albano, non è riuscito a dimenticarla: ritorno al suo vecchio amore

Albano Carrisi non è riuscito a dimenticarla. Nella sua lunga vita i ricordi e gli oggetti che ad essi riconducono hanno sempre avuto un valore importante. Ma quando sono tanti qualcuno può anche scappare ed essere dimenticato per anni. Ora però è stato riportato all’antico splendore. Ma di quale oggetto si tratta?

E’ uno dei suoi più grandi successi, anzi uno dei più grandi successi della coppia Al Bano e Romina Power. Viene rispolverato e rimesso sul piatto ogniqualvolta di compie un viaggio a ritroso nel tempo. Quando si vuole ritornare a parlare di epoche passate e quando quel sentimento così chiaramente espresso da quel motivo ritorna magicamente in auge. E sembra davvero che quel sentimento sia ritornato ad albergare il lui.

Albano-amore-Political24.it
Albano-Political24.it (Fonte: Google)

Albano Carrisi, nella sua vita, ha avuto modo ed opportunità di dare spazio alle sue passioni. A Cellino San Marco ha creato una splendida tenuta, talmente grande che a volte ci si dimentica di tutti i suoi angoli e di quello che questi conservano. Durante una visita nella splendida tenuta Carrisi, due suoi amici hanno scovato un piccolo tesoro infilato sotto una tettoia. Di cosa si tratta?

Albano Carrisi e la miniera di Cellino San Marco

Un’enorme tenuta circonda la splendida casa di Albano Carrisi. Una tenuta talmente grande che può diventare come una miniera che al suo interno custodisce tanti tesori che, con il passare del tempo, possono scomparire dalla memoria. Ed è così che durante una visita di amici nella sua tenuta è ritornato alla luce un gioiello che ha trasmesso al cantante davvero una nostalgia canaglia. Di quale gioiello si tratta?

Sotto una tettoia, dimenticata da anni, è stata rinvenuta un’automobile appartenuta ad Albano e che il cantante aveva acquistato nel 1993. Una Range Rover 2.5 TD. Al momento della separazione da Romina Power, la cantante l’aveva richiesta e quindi si era intestata la vettura. La vettura è però stata utilizzata pochissimo da Romina Power e poi lasciata inutilizzata per anni. Il cantante allora ha deciso di riportarla agli antichi splendori. Ed il risultato è stato…

Emozionante

Un emozionato Albano ha potuto riabbracciare la sua amata autovettura. La sua gioia traspare dalle parole che ha pronunciato: “Ma perché questa macchina deve stare cosi? Un anno fa il mio amico Dimitri mi ha convinto a farla restaurare. Andrea Alfano ed il suo staff hanno fatto un lavoro eccezionale“, queste le parole del cantante riportate da 4x4magazine.it.

Ritrovare quell’automobile, rimetterla a posto, farla ritornare come nuova è stato come tornare indietro di trent’anni, con tutti i ricordi che quel periodo porta con sé. Risalire su quella bellissima Range Rover 2.5 TD restaurata ha cancellato, in un attimo. quella nostalgia canaglia.

Screenshot-4x4magazine-auto-Political24.it (1)
(Fonte: Screenshot-4x4magazine-Political24.it)
Impostazioni privacy