Francesco Renga, chissà la reazione! La figlia prossima ad Amici?

Francesco Renga pare aver trasmesso la sua passione per il canto alla sua prima figlia Jolanda. La vedremo presto ad Amici?

Francesco Renga, dalla lunga storia con Ambra Angiolini, ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo, che oggi hanno rispettivamente 18 e 16 anni.

Francesco Renga: vedremo la figlia ad Amici? - Political24
Francesco Renga – Political24 (Fonte: Google)

A quanto pare, la sua primogenita, che fisicamente assomiglia tantissimo alla madre, ha ereditato la sua voce. La ragazza ha infatti la stessa passione per il canto del padre: sarà una allieva di Amici? Ecco tutta la verità.

Francesco Renga: la figlia ha ereditato la sua voce

Erano gli anni ’80 quando un giovanissimo Francesco Renga faceva irruzione nel panorama musicale italiano. Non era solo ed il suo nome era accostato a quello dei Timoria, la band con cui ha iniziato a cantare e con cui è rimasto fino alla fine degli anni ’90. In quei 15 anni, la band ha collezionato ben 7 album, contenenti molti singoli di successo.

Nel 1998 l’addio, l’anno successivo la voce del suo ingresso nei Litfiba – al posto dell’uscente Piero Pelù – con annessa smentita e quello dopo ancora il suo esordio da solista a Sanremo e la pubblicazione del suo primo omonimo album da solo. Quello per lui segnò la svolta vera e propria: era il 2000, l’inizio del nuovo millennio e, per lui, forse di una nuova era.

A dare un’altra svolta alla sua vita poi ci pensò pochi anni dopo Ambra Angiolini, da cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Il loro è stato un amore molto profondo, che dal 2015 si è semplicemente trasformato in un affetto altrettanto profondo. Oggi i due sono amici, hanno vissuto fino a pochi mesi fa nella stessa città, Brescia ed hanno un bellissimo rapporto. A quanto pare, la loro primogenita – che porta tra l’altro il nome della madre del cantante – ha ereditato la sua passione per il canto. La vedremo ad Amici?

Jolanda Renga ad Amici?

Jolanda, la figlia di Francesco Renga, ha ereditato di sicuro la voce del padre. Oggi ha 18 anni, è una giovane donna ed è legatissima ai genitori. Ha fatto parlare solo pochi mesi fa il suo intervento social dopo la consegna del tapiro alla madre, Ambra Angiolini: le sue parole hanno colpito tutti ed hanno dimostrato come una 17enne – allora doveva ancora arrivare alla maggiore età – possa avere più sensibilità di tanti adulti.

Di recente, inoltre, la madre ha pubblicato delle storie su Instagram in cui la figlia canta su un palco (ma non è chiaro quale sia esattamente). In molti stanno pensando che la ragazza possa partecipare a qualche talent, come Amici. Escludiamo X Factor perchè la madre è tra i giudici e la ragazza non potrebbe mai prendervi parte. Detto ciò, è davvero così? A quanto pare no, almeno non per adesso. Staremo a vedere se però in futuro deciderà di trasformare questa sua passione per il canto in una vera e propria professione.

Francesco Renga: vedremo la figlia ad Amici? - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy