Loredana Lecciso e la lotta alla piaga che uccide centinaia di persone: ora ha detto basta

Loredana Lecciso ha scelto da tempo la sua vita. Messa da parte qualsiasi ambizione artistica, la sua vita è ormai da tempo a Cellino San Marco. La sua famiglia è il suo mondo, il suo ruolo di compagna e madre è quello che lei ha scelto definitivamente. E da madre ha lanciato un chiaro messaggio attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. A proposito di cosa?

Ad agosto compirà 50 anni. Un momento ed un passaggio importante per tutti. Lei è una donna che ha ormai messo da parte la carriera artistica. Quella appartiene al suo passato. Sono passati oltre vent’anni da quando si esibiva in coppia con sua sorella Raffaella. Ora tutto è passato perché è lei che ha voluto voltare pagina. Nella sua vita, da vent’anni, c’è un uomo chiamato Albano Carrisi e tutto ha preso un’altra piega.

Loredana-Lecciso-basta-Political24.it (2)
Loredana-Lecciso-Political24.it (Fonte: Google)

Una bellissima famiglia, in quell’angolo di mondo dorato di Cellino San Marco, dove hanno messo su non soltanto un’azienda sempre più grande ma, soprattutto, una splendida famiglia. Loro sono i fantastici quattro a Cellino San Marco, anche se ormai accanto a papà Albano e mamma Loredana i loro due figli, Jasmine e Albano Jr, non sono sempre presenti poiché anche loro sono ormai cresciuti.

I figli crescono e crescendo aumentano anche i timori che possano commettere errori irrimediabili. Per tale motivo, da madre, Loredana lecciso ha lanciato un chiaro messaggio che è anche un avvertimento. Quale?

Loredana Lecciso ed i suoi figli

Loredana Lecciso ha tre figli. La prima è Brigitta Cazzato, nata dal suo primo matrimonio con Fabio Cazzato, durato soltanto tre anni, dal 1993 al 1996. Di Brigitta non si conosce l’esatta data di nascita. Gli altri due figli di Loredana Lecciso sono quelli nati dall’unione con Albano Carrisi.

La prima è Jasmine Carrisi, nata nel 2001, mentre Albano Carrisi Jr. è nato nel 2002. E mamma Loredana sembra rivolgersi a loro quando ha pubblicato un post con un messaggio preciso. Ma è un messaggio che tutte le mamme vorrebbero scrivere ai propri figli. Una sorta di avvertimento a non cadere vittime di pericolose tentazioni…

La forza del messaggio

Un’immagine raffigura siringhe, pasticche ed altre figure che evocano sostanze stupefacenti. Al centro campeggia una grande scritta: NO DRUGS. Un chiaro, netto, inequivocabile NO a tutte le forme di assunzione di sostanze stupefacenti, da quelle che si conoscono da decenni fino alle pasticche dagli effetti sconvolgenti di questi ultimi anni. Un grido di allarme dove emergono anche quelle naturali paure che uniscono tutte le madri in ogni angolo del mondo.

Per questo il messaggio di Loredana Lecciso è stato condiviso da tanti. Tutti coloro che hanno figli, a partire dall’età adolescenziale, sentono sulla propria pelle, quotidianamente, questo problema. Ed avvertono questa paura perché si sentono impotenti. E se un messaggio di tale forza viene da un volto noto al grande pubblico, scuote ancor di più le coscienze ed alza il livello di attenzione. Per questo è ben accetto.

loredana-lecciso-nodroga-Political24.it (1)
(Fonte: Instagram Loredana Lecciso)
Impostazioni privacy