Flavio Briatore, brutta disavventura nel suo ristorante | La vip: “Ho vomitato e…”

Una ex concorrente dell’ultima edizione dell’ ‘Isola dei Famosi’ ha confessato di aver vissuto una brutta esperienza al ‘Crazy Pizza’, il locale romano di Flavio Briatore. Di chi si tratta? Che cosa le è accaduto?

Flavio Briatore negli ultimi mesi ha aperto il suo ‘Crazy Pizza’ a Roma in Via Vittorio Veneto. Nel locale si possono degustare pizze sottili, leggere e particolari, con ingredienti anche molto pregiati. Il costo è notevolmente più alto della media delle pizzerie, ma è una cosa da mettere in conto in un locale del noto imprenditore italiano!

Flavio Briatore disavventura vip - 18062022 - political24
Flavio Briatore – political24

Ma che cosa è accaduto a un personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo? Qual è stata la sua esperienza nel locale di Flavio Briatore?

L’esperienza poco piacevole di una vip nel locale di Briatore

Flavio Briatore è nato il 12 aprile del 1950 ed è uno dei più famosi imprenditori italiani. L’uomo ha avuto un importante trascorso in Formula 1, essendo stato il team manager di successo prima della Benetton e poi della Renault.

Nella sua vita hanno fatto molto parlare le sue relazioni con le top model Naomi Campbell e Heidi Klum. Nel 2008 ha sposato la showgirl Elisabetta Gregoraci, con la quale ha avuto anche un figlio di nome Nathan Falco. Briatore e la donna si sono separati nel 2017, pur rimanendo in buoni rapporti. Ma chi è stata la vip ad aver avuto un malore nel ristorante di Flavio Briatore? Cosa ha rivelato a riguardo?

La disavventura!

La donna ad aver avuto una brutta disavventura nel ristorante di Flavio Briatore è stata Lory Del Santo, da poco tornata in Italia dopo i 70 giorni di permanenza in Honduras all’ ‘Isola dei Famosi’. La 63 enne ex modella e showgirl si è recata nel ristorante ‘Crazy Pizza’ di Flavio Briatore, ma qui non ha passato certamente una bella serata. Il motivo? Un malore che l’ha colpita nel corso della serata. Al portale di gossip e tv ‘Biccy’, la Del Santo ha rivelato: “Al Crazy Pizza i bagni sono al piano di sotto, ho sceso le scale e mi sono subito sentita male. C’era qualcosa che non andava, avevo dei fortissimi crampi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi uscita dall’acqua”.

Lory Del Santo era in compagnia di due suoi amici, ma ha detto che la natura del malore non è da ricercarsi nel cibo mangiato nel locale di Flavio Briatore. Con molta probabilità, la vip deve ancora smaltire le tossine dopo la lunga esperienza nel reality show. Lory Del Santo ha detto anche che gli amici stavano per chiamare l’ambulanza, ma fortunatamente “dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio”. La vip ha anche detto: “Ho letteralmente monopolizzato il bagno per mezzora, alcune signore bussavano che volevano entrare. È stato molto imbarazzante, ma stavo troppo male. La notte ho dormito col piumone invernale e solo ora mi sono un po’ ripresa”.

Lory Del Santo Flavio Briatore - 18062022 - political24
Lory Del Santo ha accusato un malore nel ristorante di Flavio Briatore – political24
Impostazioni privacy