Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico: i fan tremano | Clamoroso colpo di scena

Don Matteo 13 è finito soltanto da qualche settimana e già si susseguono incessanti le domande, le curiosità riguardo all’edizione numero 14. Un’edizione, quella appena conclusa, che ha riscosso il solito, grande successo. Ora però l’attenzione sembra spostarsi su due personaggi, protagonisti dell’ultima serie, Anna Olivieri e Marco Nardi. La loro storia è già finita, oppure?

Quando si uniscono due nomi come quelli di Anna e Marco nella testa dei musicomani partono le note della splendida canzone di Lucio Dalla, intitolata appunto Anna e Marco. Ma come nella vita di tutti i giorni vi sono migliaia di coppie composte da una donna e da un uomo che si chiamano Anna e Marco, anche nel panorama televisivo vi è una storia d’amore tra un’Anna ed un Marco. Dove? Nella fiction più longeva della nostra televisione.

Maria-Chiara-Giannetta-Maurizio-Lastrico-fiction-Political24.it (2)
Maria-Chiara-Giannetta-Maurizio-Lastrico-Political24.it

La fiction è, ovviamente, Don Matteo, che ha chiuso la sua tredicesima stagione. La più complicata, la più temuta e che invece ha superato tutti gli ostacoli che ha avuto di fronte. In questa edizione non c’è stato soltanto il passaggio di consegne tra i due sacerdoti protagonisti della fiction, ma anche una storia nella storia che ha come protagonisti la Capitana dei Carabinieri ed il Pubblico Ministero

Ora cosa accadrà, la loro storia avrà un seguito oppure ci chiuderà con i mille dubbi che ha lasciato l’edizione numero 13?

Don Matteo 14, avanti oppure…

Hanno tremato produttori, regista, attori. Il momento poteva essere negativamente decisivo. L’addio di Terence Hill poteva infatti significare la fine di una fiction di straordinario successo. Non erano certo in dubbio le qualità di colui che avrebbe dovuto sostituire il grande attore veneziano, ovvero Raoul Bova, ma Don Matteo – Terence Hill era una simbiosi perfetta. Come avrebbe potuto reagire il pubblico?

Il pubblico ha reagito alla grande. Don Massimo – Raoul Bova ha fatto un gran lavoro, così, come sempre, il resto del cast dove sono spiccate le figure di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, nei ruoli, rispettivamente, della Capitana dei Carabinieri, Anna Olivieri e del Pubblico Ministero, Marco Nardi. All’interno della fiction era nata questa storia, quasi un’appendice alle storie principali, che però ha appassionato il pubblico.

La loro storia d’amore ha lasciato più dubbi che certezze al pubblico da casa. Si attendono quindi novità riguardanti la prossima edizione, con la domanda: Che ne sarà di Anna e Marco?

E’ ancora presto

Alcune dichiarazioni di Maria Chiara Giannetta rilasciate in occasione dei Nastri d’Argento 2022 e riprese da gossipetv.com, hanno spaventato molti ascoltatori. Queste le sue parole a riguardo: “I due hanno chiuso un cerchio e ci deve essere una forte motivazione per riaprirlo. Qualsiasi sia la formula. Non lo so. Sta tutto nella scrittura il nostro lavoro“.

Occorrerà attendere. La casa di produzione Lux Vide ha già fatto sapere che la nuova edizione di Don Matteo, la numero 14, ci sarà. Probabilmente, molto presto, sapremo anche quale sarà il destino di Anna e Marco. Probabilmente simile a quello scritto da Lucio Dalla. “Qualcuno li ha visti tornare, tenendosi per mano” (citazione tratta da Anna e Marco, di Lucio Dalla).

Don-Matteo-Maurizio-Lastrico-Maria-Chiara-Giannetta-fiction-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy